Home Intrattenimento “Nuccetelli svela il motivo del silenzio di Ilary su ‘Unica’ a Verissimo: ecco cosa ha dichiarato!”

“Nuccetelli svela il motivo del silenzio di Ilary su ‘Unica’ a Verissimo: ecco cosa ha dichiarato!”

Ilary Blasi svela la sua verità nel documentario “Unica” su Netflix

È da ieri che è disponibile in esclusiva su Netflix il documentario “Unica”, in cui Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua verità sulla fine della sua relazione di 20 anni con Francesco Totti, l’ex capitano della Roma con cui si è sposata nel 2005.

Nel documentario, la conduttrice si mostra visibilmente emozionata e, a volte, con le lacrime agli occhi, cosa che non avevamo mai visto prima. Racconta come ha scoperto i tradimenti dell’ex calciatore, rivelando che molti a Roma erano già a conoscenza di ciò che stava accadendo.

Secondo Ilary, c’era una sorta di protezione nei confronti di Totti, considerato dagli appassionati giallorossi l'”ottavo re di Roma”. A un certo punto, la Blasi ha deciso di assumere un investigatore privato di Milano per ottenere prove concrete della relazione extraconiugale di Totti.

Dopo l’uscita del documentario “Unica” su Netflix, anche la secondogenita Chanel ha reagito pubblicando una storia su Instagram.

In seguito, è arrivato il commento di Alex Nuccetelli, il migliore amico di Totti, che ha scelto di esprimere il suo pensiero sulle pagine di Tag24. Nuccetelli ha spiegato i motivi per cui non ha voluto vedere tutto il documentario ieri sera:

“Non ho sentito Francesco oggi, non mi ha risposto. Sul documentario sono sincero, non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio e mi è passata la voglia di proseguire. Spero che tra loro questi segnali di pace che ha lanciato lui nell’ultima intervista possano essere raccolti perché sarebbe importante. Poi che ti devo dire, io posso anche parlare poco perché mi sono stati richiesti danni per 80.000€ da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene.”

Inoltre, l’ex marito di Antonella Mosetti ha rilasciato una dichiarazione sorprendente. Secondo Alex, Ilary non avrebbe raccontato quanto accaduto durante l’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo per un motivo specifico.