Home Nuova puntata di DOC Nelle Tue Mani 3: stasera su Rai1!

Nuova puntata di DOC Nelle Tue Mani 3: stasera su Rai1!

Nuova puntata di DOC Nelle Tue Mani 3: stasera su Rai1! - ilvaporetto.com

Nuova puntata di DOC Nelle Tue Mani 3: Anticipazioni e Novità

La terza stagione di DOC Nelle Tue Mani è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena. La sfida più difficile attende il dottor Fanti, interpretato da Luca Argentero, che dovrà affrontare un passato diverso da quanto conosciuto fino ad ora.

La produzione di questa stagione è a cura di Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei e vede la regia di Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto.

Anticipazioni della Seconda Puntata

Stasera, 18 gennaio, andrà in onda la seconda puntata composta da due emozionanti episodi. Il terzo episodio, intitolato Perfetta, vedrà Doc alla ricerca di nuovi ricordi, cercando di intuire forse “la vela” da seguire. Nel frattempo, Giulia, interpretata da Matilde Gioli, dovrà affrontare i problemi del reparto e quelli legati alla sua carriera. Durante questa puntata, un famoso travel blogger farà il suo ingresso nel reparto.

Nel quarto episodio, intitolato Sogni, la ricerca di Doc sarà momentaneamente ferma, ma Andrea sembrerà aver forse trovato una nuova “vela”. Nel frattempo, un panettiere con strani sintomi verrà ricoverato, mentre Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon, si troverà ad affrontare un caso critico. Nel frattempo, Federico sarà sotto pressione.

Il Cast di DOC Nelle Tue Mani 3

La terza stagione di DOC Nelle Tue Mani vedrà il ritorno di vecchi personaggi e l’introduzione di nuove figure. Oltre a Luca Argentero nel ruolo del primario Andrea Fanti, Matilde Gioli interpreterà Giulia Giordano, fedele collega di Andrea. Sara Lazzaro sarà Agnese Tiberi, direttrice sanitaria ed ex moglie di Andrea, mentre Pierpaolo Spollon vestirà i panni di Riccardo Bonvegna, medico del reparto. Giovanni Scifoni interpreterà Enrico Sandri, primario di Neuropsichiatria ed amico di Andrea, mentre Elisa Di Eusanio sarà Teresa Maraldi, infermiera coordinatrice del reparto. Marco Rossetti interpreterà Damiano Cesconi.

Tra le new entry, Martina Carelli sarà Laura Cravedi, Giacomo Giorgio interpreterà Federico Lentini, e Elisa Wong sarà Lin Wang.

Non perdere la seconda puntata di DOC Nelle Tue Mani 3 stasera alle 21:30 su Rai1. Per ulteriori dettagli, continua a leggere su optimagazine.com.