Home Nuova puntata di Un Posto al Sole: Viola cerca di avvicinarsi al figlio, Eugenio e Lucia sempre più vicini, Diego e Raffaele chiudono i rapporti con Roberto e Marina, Nunzio e la giornata mondiale della pizza al Caffè Vulcano.

Nuova puntata di Un Posto al Sole: Viola cerca di avvicinarsi al figlio, Eugenio e Lucia sempre più vicini, Diego e Raffaele chiudono i rapporti con Roberto e Marina, Nunzio e la giornata mondiale della pizza al Caffè Vulcano.

Nuova puntata di Un Posto al Sole: Viola cerca di avvicinarsi al figlio, Eugenio e Lucia sempre più vicini, Diego e Raffaele chiudono i rapporti con Roberto e Marina, Nunzio e la giornata mondiale della pizza al Caffè Vulcano. - ilvaporetto.com

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi

Un Posto al Sole è pronto a regalare nuove emozioni nella puntata in onda mercoledì 17 gennaio 2024 su Rai 3. La soap opera italiana continua la sua lunga serie di episodi, con appuntamenti fissati dal 15 al 19 gennaio 2024. Cosa ci riserverà la prossima puntata?

Durante questa settimana, precisamente con le puntate 6361, 6362, 6363, 6364 e 6365, andate in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa, gli spettatori potranno seguire le vicende dei protagonisti. Scopriamo quindi le anticipazioni dell’episodio 6363, in programmazione mercoledì 17 gennaio 2024 su Rai 3.

Un Posto al Sole puntata del 17 gennaio 2024

Viola (Ilenia Lazzarin) cercherà nuovi modi per avvicinarsi al figlio Antonio (Edoardo Scafora) nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 17 gennaio 2024. Nel frattempo, Eugenio (Paolo Romano) sembra sempre più attratto dalla sua collega Lucia (Francesca Colapietro). Come si evolverà la situazione tra i due? Nel frattempo, per Diego (Francesco Vitiello) e Raffaele (Patrizio Rispo) sarà il momento di porre fine ai rapporti con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). L’ostilità nei loro confronti è sempre più evidente, soprattutto dopo aver scoperto che i due hanno manipolato Ida (Marta Anna Borucinska) per ottenere l’affidamento del suo bambino. Nel frattempo, al Caffè Vulcano, si avvicina la giornata mondiale della pizza, un’occasione speciale che spingerà Nunzio (Vladimir Randazzo) a realizzare un suo vecchio desiderio. Sarà forse in arrivo una rivoluzione per il locale? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Rivedi Un Posto al Sole

Se hai perso l’episodio di stasera di Un Posto al Sole, su RaiPlay avrai la possibilità di recuperare la puntata. La piattaforma di streaming gratuita ti consente di guardare e rivedere in replica le puntate della soap già trasmesse in prima visione su Rai 3.

RaiPlay offre la possibilità di accedere alla programmazione della Rai, sia in diretta che in replica, previa registrazione tramite social o e-mail. In questo modo, potrai recuperare gli episodi di Un Posto al Sole e goderti i tuoi programmi preferiti in qualsiasi momento.