Home Nuova puntata Terra Amara: Abdülkadir contro Züleyha!

Nuova puntata Terra Amara: Abdülkadir contro Züleyha!

Nuova puntata Terra Amara: Abdülkadir contro Züleyha! - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara puntata di domani

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 14.10 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 22 gennaio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni di lunedì 22 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara in onda lunedì 22 gennaio, Abdülkadir ha un asso nella manica per sbarazzarsi di Züleyha, di cui capisce che il suo socio Hakan è innamorato. Quando Betül gli confida di aver sentito Züleyha confessare di aver ucciso Ümit, Abdülkadir passa all’azione e invia al procuratore un plico anonimo contenente la pistola che ha ucciso la dottoressa. In città, la voce si sparge velocemente ed è Gaffur, in preda al panico, ad avvisare Züleyha e tutti gli altri alla villa: il Procuratore ha la pistola che ha ucciso la dottoressa Ümit.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Terra Amara replica di domani

La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.