Home Nuova serie comica italiana su Prime Video: No Activity – Niente da segnalare

Nuova serie comica italiana su Prime Video: No Activity – Niente da segnalare

Nuova serie comica italiana su Prime Video: No Activity - Niente da segnalare - ilvaporetto.com

“No Activity – Niente da segnalare” su Prime Video: Il Remake Italiano della Serie TV

La serie tv originale italiana “No Activity – Niente da segnalare” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da giovedì 18 gennaio 2024. La serie, diretta da Valerio Vestoso e scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, è un adattamento del format australiano “No Activity” creato da Jungle Entertainment. La produzione è a cura di Amazon Studios e Groenlandia, società del Gruppo Banijay. Con questa serie, Prime Video continua a puntare sulla commedia come genere identificativo per il mercato italiano.

La versione originale, distribuita dal 2015 al 2018 dalla piattaforma streaming Stan, conta due stagioni e dodici episodi. La versione americana, invece, ha ottenuto un grande successo, con quattro stagioni e un totale di 32 episodi trasmessi su Cbs All Access e successivamente su Paramount+.

Data di Uscita e Luoghi delle Riprese

Gli episodi di “No Activity – Niente da segnalare” saranno rilasciati interamente il 18 gennaio 2024 su Prime Video. Le riprese della serie sono state realizzate interamente a Roma, includendo anche il porto di Civitavecchia, comune italiano della città metropolitana di Roma.

Trama e Cast della Serie

La serie racconta la storia di due criminali in attesa di un carico importante, interpretati da Rocco Papaleo e Fabio Balsamo. Nel cast figurano anche Luca Zingaretti, Alessandro Tiberi, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono.

La serie si compone di sei episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti, diretti da Valerio Vestoso e scritti da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti. La produzione è a cura di Amazon MGM Studios e Grøenlandia, società del Gruppo Banijay.

Il trailer italiano della prima stagione è disponibile in streaming su Prime Video.

Gli episodi di “No Activity – Niente da segnalare” saranno resi disponibili in esclusiva su Prime Video.