Home Nuove avventure a Terra Amara: Sermin compra un’auto di lusso e la nonna scompare!

Nuove avventure a Terra Amara: Sermin compra un’auto di lusso e la nonna scompare!

Nuove avventure a Terra Amara: Sermin compra un'auto di lusso e la nonna scompare! - ilvaporetto.com

Nuova puntata di Terra Amara: anticipazioni del 16 gennaio 2024

Terra Amara continua a tenere incollati i telespettatori con nuovi colpi di scena. Nell’episodio in onda il 16 gennaio 2024, Lütfiye si mette in viaggio verso Isparta per scoprire la verità sulla morte di Fekeli. Tuttavia, un pericolo la attende. Se volete scoprire cosa accadrà, non perdetevi la puntata di Terra Amara in onda il 16 gennaio 2024.

Anticipazioni del 17 gennaio 2024

Nell’episodio di Terra Amara del 17 gennaio 2024, Sermin acquista un’automobile di lusso da un venditore di nome Abdülkadir. Questa decisione è tenuta segreta a tutti, tranne che a Füsun. Tuttavia, Lütfiye e Saniye scoprono la nuova auto mentre Sermin sta facendo ritorno a casa. Questo avvistamento inaspettato desterà sospetti, soprattutto in Lütfiye, già preoccupata per la partenza di Züleyha verso Izmir. Nonostante gli sforzi di Saniye per tranquillizzarla, Lütfiye non riesce a liberarsi dei propri timori. Nel frattempo, Züleyha, giunta in hotel con Hakan, sente l’urgenza di chiamare la villa per placare le preoccupazioni di Lütfiye.

Anticipazioni del 18 gennaio 2024

Nell’episodio di Terra Amara del 18 gennaio 2024, si verifica un evento inaspettato nella residenza dei Yaman. La nonna e Adnan svaniscono senza lasciare traccia, salendo in un taxi che era inaspettatamente arrivato davanti alla loro villa e partendo verso la città per godersi dei dolci, tutto ciò all’oscuro degli altri membri della famiglia. La loro scomparsa scatena un’ondata di panico e confusione. Gulten e Fadik, colte dalla disperazione, cercano aiuto in Fikret, che si affretta a raggiungere la villa per offrire il suo sostegno. Mentre si organizzano le squadre di ricerca per rintracciare i due scomparsi, la nonna fa ritorno alla villa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Terra Amara, una delle soap-opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV