Home Nuove puntate Tempesta d’Amore febbraio 2024: Josie contro Leon, Alfons conosce Helene, Carolin in fuga, Vanessa delusa

Nuove puntate Tempesta d’Amore febbraio 2024: Josie contro Leon, Alfons conosce Helene, Carolin in fuga, Vanessa delusa

Nuove puntate Tempesta d'Amore febbraio 2024: Josie contro Leon, Alfons conosce Helene, Carolin in fuga, Vanessa delusa - ilvaporetto.com

Tempesta d’Amore: Cosa Aspettarci dalle Nuove Puntate di Febbraio 2024

Il nuovo anno porta con sé nuove emozionanti puntate di Tempesta d’amore, la celebre soap opera tedesca trasmessa in prima visione su Rete 4. La serie, in onda dal 2007, continua a tenere incollati i telespettatori con storie avvincenti e colpi di scena. Con la trasmissione giornaliera, dal lunedì alla domenica, i fan possono aspettarsi un febbraio ricco di nuovi personaggi e avvincenti sviluppi narrativi.

Orari e Anticipazioni per Febbraio 2024

Le prossime puntate in onda manterranno l’orario consueto, previsto per le ore 19.45/20.25, salvo eventuali variazioni dell’ultim’ora. Cosa riserveranno le nuove puntate di Tempesta d’amore per il mese di febbraio 2024? Per scoprirlo, continuate a leggere le anticipazioni della soap opera in onda su Retequattro.

Anticipazioni 1-4 Febbraio 2024

Nei prossimi episodi, Erik svela a Josie la vera identità di Leon, scatenando una guerra tra i due. Josie decide di contrastare l’apertura della filiale di Leon con una nuova campagna pubblicitaria. Tuttavia, quando il dispositivo per temperare il cioccolato nel bar si rompe, Josie si trova ad affrontare il problema da sola.

Nel frattempo, Alfons è felice della permanenza di Helene, la madre di Gerry, a Bichlheim, e cerca di conoscerla meglio. Organizza un appuntamento al salone di bellezza con Helene, dove rimane sorpreso quando lei gli fa un massaggio alla testa e offre consigli sulla cura della barba.

Carolin, temendo la minaccia della signora Fröbel, prega di non procedere. Tuttavia, la signora Fröbel, impassibile, decide di revocare la libertà vigilata di Carolin e chiama la polizia. Per evitare di tornare in prigione, Carolin fugge via.

Leon cerca di avvicinarsi a Josie offrendosi di partecipare con lei a un torneo di biliardo per aiutarla con la temperatrice del cioccolato rotta. Josie accetta solo per vincere il torneo e non per interesse nei confronti di Leon.

Più tardi, Vanessa vorrebbe trascorrere più tempo con Max e lo invita a un picnic, ma lui è costretto a disdire perché ha già un appuntamento con Christoph. La ragazza, inizialmente delusa, si rallegra quando vede che qualcun altro beneficia del cestino da picnic.