Home Nuovi episodi di 911 5 e 911 Lone Star 3 stasera su Rai2: anticipazioni e cast

Nuovi episodi di 911 5 e 911 Lone Star 3 stasera su Rai2: anticipazioni e cast

Nuovi episodi di 911 5 e 911 Lone Star 3 stasera su Rai2: anticipazioni e cast - ilvaporetto.com

Tornano 911 5 e 911 Lone Star 3 su Rai2: Anticipazioni sugli episodi

Stasera, 21 gennaio, Rai2 trasmetterà i nuovi episodi di 911 e 911 Lone Star. Entrambe le serie sono state create da Ryan Murphy. Ecco cosa ci aspetta.

Misure estreme in 911 5×03

Nell’episodio 5×03 di 911, intitolato Misure estreme, il caos si diffonde per le strade di Los Angeles a causa di un cortocircuito. Nel frattempo, Athena si trova a dover salvare la sua famiglia da una tragedia, in quanto suo figlio Harry è stato rapito da Jeffrey. Mentre le ricerche proseguono, la 118 risponde a una chiamata da un gruppo di anarchici, dove un ragazzo è stato ferito da un’arma da fuoco. Nonostante l’iniziale rifiuto di aiuto da parte del gruppo, lo stato d’animo di Bobby riesce a farsi strada, permettendogli di svolgere il suo lavoro. È proprio in questo momento che informa tutti della drammatica notizia del rapimento di Harry.

Nel cast di 911 5 troviamo Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant-Nash, Peter Krause nel ruolo di Bobby Nash, Oliver Stark nel ruolo di Evan Buckley, Aisha Hinds nel ruolo di Hen Wilson, Kenneth Choi nel ruolo di Howard Han, Rockmond Dunbar nel ruolo di Michael Grant, Corinne Massiah nel ruolo di May Grant, Marcanthonee Jon Reis nel ruolo di Harry Grant, Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Buckley, Ryan Guzman nel ruolo di Eddie Diaz, Gavin McHugh nel ruolo di Christopher Diaz, e John Kim nel ruolo di Albert Han.

Scossa e disgelo in 911 Lone Star 3×03

Nell’episodio 3×03 di 911 Lone Star, intitolato Scossa e disgelo, il caos continua ad imperversare ad Austin a causa di un fronte di freddo artico e di una tempesta di ghiaccio. In questo contesto, Owen si impegna al massimo per salvare la vita dei migranti bloccati, mentre Grace si prepara al momento del parto.

Nel cast di 911 Lone Star 3 troviamo Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand, Ronen Rubinstein nel ruolo di TK Strand, Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder, Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder, Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani, Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland, Rafael L. Silva nel ruolo di Carlos Reyes, Julian Works nel ruolo di Mateo Chavez, Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega, Brianna Baker nel ruolo di Nancy Gillian, Kelsey Yates nel ruolo di Izzy Vega, e Skyler Yates nel ruolo di Evie Vega.

Anticipazioni sugli episodi successivi

Il prossimo appuntamento con 911 5 e 911 Lone Star 3 è fissato per domenica 28 gennaio. Nell’episodio 5×04 di 911, il 911 interviene dopo che un camion si è schiantato contro una parata di ballo del liceo. Nel frattempo, Athena e Michael cercano di aiutare Harry dopo il suo rapimento, mentre Bobby offre consigli a Chimney riguardo a Maddie. Nell’episodio 3×04 di 911 Lone Star, Grace viene coinvolta nella tempesta di ghiaccio mentre inizia il travaglio, e Judd, Owen e Tommy si affrettano per trovarla.

L’appuntamento con 911 5 e 911 Lone Star 3 è per stasera alle 21:20 su Rai2.

Continua a leggere su optimagazine.com.