Home Nuovi episodi di The Rookie 5: caccia all’uomo e intrighi in arrivo su Rai2

Nuovi episodi di The Rookie 5: caccia all’uomo e intrighi in arrivo su Rai2

Nuovi episodi di The Rookie 5: caccia all'uomo e intrighi in arrivo su Rai2 - ilvaporetto.com

Nuovo appuntamento con The Rookie 5 su Rai2

Stasera, venerdì 19 gennaio, Rai2 trasmetterà due nuovi episodi di The Rookie 5, seguiti da una replica della passata stagione. In questo nuovo capitolo, John Nolan avrà la possibilità di scegliere il suo incarico nella polizia di Los Angeles dopo la sua eroica resistenza da solo nel deserto. Nel frattempo, Tim e Lucy continueranno il loro incarico sotto copertura con la squadra di Roy, mentre Rosalind riuscirà a fuggire dal carcere, dando il via a una caccia all’uomo serrata.

Anticipazioni degli episodi in onda

Il primo episodio, intitolato “La truffa” (5×15), vedrà Lopez intrufolarsi nella casa di Elijah per proporre un patto. Abril Rodas lo sta cercando e, in cambio della sicurezza per la sua famiglia, gli offre un aiuto per eliminarla. Tuttavia, si tratta di un piano d’accordo con l’FBI per metterlo a tacere definitivamente. Nel frattempo, Elijah si avvicina per eliminare il braccio destro di Abril, Daylin Morales, ma il piano non va come previsto. Nell’ultima scena, vediamo Abril e Elijah su un aereo che discutono.

Nel secondo episodio, “Vulnerabilità” (5×16), la puntata sarà incentrata sulle dinamiche personali delle varie coppie dei protagonisti nel giorno di San Valentino. Tim scoprirà che Lucy ha fatto in modo che lui venisse assunto dalla Metro. Nel frattempo, Wesley assumerà una guardia del corpo, Charlie, pensando fosse un uomo, ma si tratterà di una donna, cosa che non piacerà a Lopez.

La serata si concluderà con la replica dell’episodio 4×07 dal titolo “Programmazione”, in cui Jonah Russell inserisce un virus nel sistema informatico dell’ospedale per costringere i medici a fare un trapianto di cuore alla moglie, Meredith. Tuttavia, l’intervento di Jonah rischia di mandare a monte tutto.

Prossimi episodi e cast

Il prossimo appuntamento con The Rookie 5 su Rai2 è fissato per venerdì 26 gennaio, con altri due nuovi episodi. Nel 5×17, Elijah e April diventeranno alleati e la squadra dovrà fidarsi dell’avvocatessa di Elijah, Monica, per capire i suoi piani. Nel 5×18, quando Dim scomparirà, l’agente Chen e il sergente Bradford, insieme alla CIA, si metteranno alla sua ricerca e chiederanno l’aiuto di Juicy.

Il cast di The Rookie 5 include Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, Alyssa Diaz nel ruolo di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo di Wade Grey, Melissa O’Neil nel ruolo di Lucy Chen, Eric Winter nel ruolo di Tim Bradford, Mekia Cox nel ruolo di Nyla Harper, Shawn Ashmore nel ruolo di Wesley Evers, Jenna Dewan nel ruolo di Bailey Nune, e Tru Valentino nel ruolo di Aaron Thorsen.

L’appuntamento con The Rookie 5 è per stasera alle 21:20 su Rai2. Per ulteriori dettagli, continua a leggere su optimagazine.com.