Operazione nel Parco Verde di Caivano: Coinvolti 400 agenti

Oggi nel Parco Verde di Caivano, a Napoli, e nelle zone circostanti si sta svolgendo un’operazione di grande impatto. Sin dalle prime ore del mattino, oltre 400 agenti sono sul campo.

Tra di loro ci sono operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Si tratta di un servizio strutturato e continuativo che coinvolge anche reparti specializzati come la Polizia scientifica, le Unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, il Nucleo Cinofili antidroga e per la ricerca di armi dei Carabinieri, le Unità Cinofile antidroga e antiterrorismo della Guardia di Finanza, i Reparti del Gruppo di Castello di Cisterna, le Sio del Reggimento Campania, le Api del Gruppo di Napoli, il Gruppo di Frattamaggiore e i reparti Atpi del Gruppo Pronto impiego di Napoli, di Giugliano in Campania e di Torre Annunziata della Guardia di Finanza.

L’intera operazione viene sorvegliata dall’alto da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato e da un elicottero della Sezione Aerea della Guardia di Finanza.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *