Home Intrattenimento Opinione di Isa sulla puntata di Uomini e Donne del 26/09/23

Opinione di Isa sulla puntata di Uomini e Donne del 26/09/23

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/09/23

Le aspettative sul Trono classico di Uomini e Donne erano già basse, ma la combinazione di questo doppio trono maschile è davvero irritante. Non solo i tronisti sembrano ancora dei ragazzini, ma anche le corteggiatrici sembrano appena uscite dal liceo. E non c’è nemmeno uno simpatico tra i tre che stanno caratterizzando queste prime puntate!

Cristian Forti sembra il classico “sono buono, sono bravo, nel tempo libero sfamo i poveri”, il classico romanaccio che non ha bisogno di istruzione. Potrebbe nascondere un’enorme farsa.

Brando CognomeCheDevoCopincollareDaGoogleMaMiScoccio assomiglia in modo preoccupante ad Andrea Damante. Se chiudessi gli occhi e ascoltassi la sua voce dire “sono due settimane che non ti vedo, Giulia!”, non avrei dubbi di trovarmi nel parterre con De Lellis e Branzani come compagno di trono.

La somiglianza con Damante non è un punto a favore per Brando. Mi piacevano i Damellis, ma il Dama mi era tollerabile solo in quella storia. La sua voce, le sue espressioni, i suoi capelli mi creano un effetto allergico che purtroppo trasferisco anche a Brando, che forse è quello che meno mi dispiace del trio.

Ma l’apice dell’intollerabilità lo raggiungo con Beatriz! È una ragazza bellissima, ma l’impressione attuale su di lei è orribile! Sembra una falsa di prima categoria. Va bene che tu sia falsa, ma sii falsa in modo accattivante, divertente, simpatico per chi ti segue. Invece no, lei ha scelto il ruolo di Maria Addolorata, sempre con quell’espressione sofferente e la vocina sommessa. Dici che vuoi del tempo, che non li conosci abbastanza, ma sii sincera. Mi va bene che giochi con entrambi, ma fallo in modo leggero e simpatico, non in modo noioso e irritante.

Inoltre, devo dire che i suoi lineamenti, le sue movenze ed espressioni mi ricordano troppo Babi di Tre metri sopra il cielo, e io odio Babi. Per il resto:

– La felicità di Maurizio nell’avere Gemma accanto nel suo viaggio in Sardegna è paragonabile alla felicità degli uomini che vengono trascinati dalle compagne nei centri commerciali. Mi ha fatto piacere che gli abbiano organizzato questo agguato in diretta perché se vuoi guadagnare notorietà sulle spalle della nostra vergine di Torino, devi farlo pagando pegno, quantomeno in natura.

– Gero è meraviglioso perché ha parlato per 15 minuti senza mostrare un minimo di vitalità. Ha la faccia da morto di sonno, ma raccontava le uscite con Angelica e Cristina con la stessa verve con cui ripetevo le interminabili poesie di D’Annunzio a scuola. Mi dispiace per Angelica che ci è rimasta male, ma la sensazione è che nulla possa suscitare l’interesse di Gero. Spero che il cavaliere possa riappropriarsi delle funzioni vitali, perché sarei curiosa di vedere Cristina che si approccia concretamente a uno che le piace.

– Elio, cuore di ricotta panna, non serve regalare dolcini a Tina Cipollari. Il tuo ruolo è segnato: se ti sta bene, stai lì e accetta la tua parte. Se non ti sta bene, saluti e vai a casa. L’universo femminile vive principalmente fuori dagli Elios, quindi avresti più probabilità di trovare l’amore fuori.

In conclusione, Uomini e Donne è uno show televisivo e certe dinamiche fanno schifo. Si può decidere se farne parte o meno.

Video della puntata: Puntata intera – Tina: “Maurizio dove alloggerai che devo prenotare l’albergo?” – Tina: “Maria hanno chiamato per conoscere Elio?” – Tina: “Maurizio ma non hai ancora la prenotazione dell’albergo?” – Elio: “Tina ecco cosa mi scrivono su di te!” – Non c’è pace per Maurizio – Cristina: “Non c’è attrazione…” – Le frequentazioni di Gero – Tina e il viaggio in Sardegna di Gemma e Maurizio – Esterna di Cristian e Beatriz – Esterna di Brando e Beatriz – Cristian: “Beatriz io e Brando siamo completamente diversi…”

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it