Home Oroscopo aprile 2024, saranno solo 4 i segni più fortunati: dalla seconda settimana del mese incontrerete un amore travolgente

Oroscopo aprile 2024, saranno solo 4 i segni più fortunati: dalla seconda settimana del mese incontrerete un amore travolgente

oroscopo aprile

Oroscopo aprile 2024 - avvisatore.it (foto Depositphotos)

Aprile sarà un mese fortunato per alcuni segni, soprattutto in amore! Scopri se il tuo è fra questi. Corri a leggere l’oroscopo.

Inizia un nuovo mese, e sei curioso di sapere come andrà. Il 2024 è iniziato già da un po’, il tempo vola, siamo già ad aprile.

Forse hai dei progetti e ti piacerebbe sapere se è il momento di metterli in pratica. Magari hai dei problemi in amore, o al lavoro, o in famiglia, e vuoi essere rassicurato sul fatto che presto si risolveranno.

L’oroscopo in questo caso ti viene in aiuto. L’astrologia riesce a suggerirti cosa fare, a darti la giusta motivazione per agire – o per non agire – e a darti la speranza che tutto può migliorare.

Scopri l’oroscopo di aprile 2024, corri a leggere se il tuo segno rientra tra quelli fortunati soprattutto in amore.

Oroscopo di aprile 2024

Per l’Ariete il mese di aprile si prospetta ricco di novità. La fortuna è dalla tua parte, e non solamente in ambito professionale. Se aspetti una buona notizia, mettiti comodo, sta per arrivare. E anche l’amore ti sorride. Toro, ti aspettano grandi soddisfazioni, ti sentirai apprezzato per il tuo lavoro e presto potresti incontrare qualcuno di interessante con cui iniziare a costruire qualcosa. Per il Gemelli finalmente qualcosa sta cambiando. L’inizio dell’anno è stato poco favorevole, ma non sarà più così. Per chi in coppia sta vivendo una situazione complicata, sono in arrivo chiarimenti, mentre per i single ci saranno nuovi incontri.

Il segno del Cancro vivrà un mese difficile, caratterizzato da tensioni sia nella vita professionale che in quella sentimentale. Difficoltà, incomprensioni e discussioni ti abbatteranno, ma tieni duro. Quante emozioni per i Leone! Non nasconderti, le emozioni sono una cosa bella e vanno esternate, torneranno tutte indietro! La vita ti sorride, accoglila. Il segno della Vergine finalmente riuscirà a riavvicinarsi al partner dopo una momentanea crisi. E se la rottura è definitiva, accoglila come un’opportunità di rinascere.

pesci zodiaco
Pesci – avvisatore.it (foto Depositphotos)

Cosa aspetta gli altri segni

Aprile sarà un mese pesante per i nati della Bilancia. Tensioni e incomprensioni con il partner e difficoltà lavorative ti bloccheranno, ma pensa che presto passerà. Scorpione, meglio se ti fermi un attimo. Guardati intorno e cerca di chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso. Cerca di capire cosa vuoi veramente e inizia a combattere per ottenerlo. Un mese ricco di amore ed avventura per il Sagittario, sia che si trovi in coppia e sia che stia cercando. Solo il lavoro lascia un po’ a desiderare, ma si tratta solo di stanchezza momentanea.

Il Capricorno si troverà davanti qualche ostacolo difficile da superare, ma basterà fermarsi un attimo per ritrovare la forza e la grinta necessarie. Mese positivo anche per l’Acquario, che vivrà un momento fortunato in ogni ambito. Per quel progetto in cantiere, devi avere ancora un po’ di pazienza. Ma l’attesa sarà presto ripagata. Pesci, questo mese è decisivo. Inizia a costruire qualcosa di serio con il partner, e chiedi quell’aumento tanto desiderato. Mettiti in gioco, e attendi il cambiamento.