Home Oroscopo Oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio, amicizie finite e rapporti rotti tra questi segni: soldi e fortuna solo un ‘eletto’

Oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio, amicizie finite e rapporti rotti tra questi segni: soldi e fortuna solo un ‘eletto’

Oroscopo - Avvisatore.it

Oroscopo (Fonte Depositphotos) - Avvisatore.it

Nella prossima settimana due segni dovranno fare i conti con le loro amicizie o relazioni. Se dovessero incontrarsi, potrebbe accadere di tutto. Tuttavia solo uno dei essi avrà la meglio in questione di fortuna.

Ogni settimana l’Oroscopo propone sempre qualcosa di nuovo agli appassionati che non perdono neanche una descrizione in questione di fortuna, amore e salute.

C’è chi addirittura legge attentamente la descrizione del proprio ascendente, dato che si dice che completi il proprio segno da un punto di vista caratteriale.

C’è sempre qualche segno zodiacale che prevale in faccende di cuore, di lavoro e di fortuna. Inevitabilmente ciò influenza la routine giornaliera di chi ci crede realmente.

La prossima settimana, ovvero dal 29 aprile al 5 maggio, ci saranno situazioni particolari che sconvolgeranno la quotidianità di due segni zodiacali. Andiamo a scoprire quali sono.

Oroscopo 29 Aprile – 5 Maggio: momenti altalenanti per Ariete

È il primo dei 12 segni zodiacali collocato tra Pesci e Toro. Coloro che hanno questo segno sono nati tra il 21 marzo e il 19 aprile e sono di una forte personalità, tenace e carismatica. L’Ariete ha un animo pacifico e calmo, ma quando si arrabbia cambiano del tutto. Preferisce condurre uno stile di vita tranquillo, lontano dal caos tipico della quotidianità. Sa essere anche leale, paziente e molto riflessivo prima di passare all’azione.

Nella prossima settimana ci saranno momenti di introspezione molto profondi che spingeranno l’Ariete a cambiare alcune cose. In primis valuterà se coltivare o meno dei rapporti sociali e nell’ambito lavorativo dovrà prendere delle decisioni. Nel weekend ci sarà una bella sorpresa, ma nulla a che vedere con la sfera sentimentale. In compenso il lavoro darà soddisfazione e il salvadanaio diventerà più pesante. Per quanto riguarda l’amicizia non avrà bei momenti con un segno specifico.

Ariete e Acquario - Avvisatore.it
Ariete e Acquario (Fonte Depositphotos) – Avvisatore.it

Attimi di tensione tra Ariete e Acquario

Stiamo parlando dell’Acquario. Inizia il 21 gennaio e termina il 19 febbraio ed è l’undicesimo dei 12 segni zodiacali situato tra Capricorno e Pesci. Si tratta di un segno abitudinario con uno spirito pratico e ciò gli permette di essere coerente e perseverante nel raggiungere i suoi obiettivi. Desidera la libertà e per questo motivo tende a essere sofferente nei legami duraturi che non gli danno stimoli.

La prossima settimana ci saranno delle novità. Per quanto riguarda la carriera non mancheranno giornate intense che gli permetteranno di portare a casa delle gratificazioni importanti. Le sue amicizie saranno durature con i segni dell’Ariete, Leone e Sagittario. In ambito sentimentale, invece, vivrà dei momenti altalenanti con l’Ariete. Sulla fortuna, in linea generale, si può dire che avrà una marcia in più l’Acquario.