Home Oroscopo di Marzo, tempesta di sfortuna per questi segni: non leggere se non vuoi la verità

Oroscopo di Marzo, tempesta di sfortuna per questi segni: non leggere se non vuoi la verità

Oroscopo marzo 2024

Oroscopo marzo 2024 - avvisatore.it

Sebbene il nuovo anno sia iniziato tra alti e bassi, marzo sarà un mese particolarmente sfortunato per alcuni segni zodiacali.

Un 2024 tra le montagne russe penseremo, eppure è il normale flusso di queste influenze astrali che, sebbene porteranno momenti gioiosi a tutti, in certi periodi saranno meno generose con alcuni segni zodiacali. Questo è il caso di marzo 2024, dove alcune persone dovranno lottare a denti stretti poiché la dea bendata non sarà propriamente dalla loro parte.

Alla fine l’astrologia serve anche a questo; oltre che a preannunciare momenti idilliaci, anche quelli leggermente più complessi, sempre e solo per fornire uno spunto sulle eventuali mosse e alcuni suggerimenti per non cedere a momenti particolarmente sfortunati.

Insomma, questo periodo di marzo sembra portare sfide particolari per tre segni zodiacali, influenzati da un nuovo assetto planetario che crea turbamenti e scompiglio nell’equilibrio astrologico. Questa fase può portare momenti di confusione e sfortuna, ma è importante considerarla come temporanea e superabile.

Oroscopo di marzo: sfortuna in arrivo per questi segni

I segni zodiacali più sfortunati di marzo
I segni zodiacali più sfortunati di marzo – avvisatore.it

Per quanto possa sembrare una visione negativa, non c’è niente di meglio che essere a conoscenza di qualsiasi tipo di scenario potrebbe presentarsi davanti. A marzo, ne saprà qualcosa la Bilancia, che dal 10 del mese, a suo malgrado, si ritroverà Mercurio in opposizione. Giusto per aumentare il carico, il cambio di Luna avverrà nei giorni 11 e 12 del mese, dove la tranquillità dei nati sotto questo segno sarà turbata. Il consiglio: tanto relax almeno fino a metà del mese: i progetti importanti possono aspettare.

Anche la Vergine non vivrà momenti idilliaci a causa delle opposizioni planetarie. I nati sotto questo segno è dall’inizio dell’anno che stanno vivendo alti e bassi, composti da grandi successi e tanta fatica per raggiungere la salita. Se c’è un momento in cui dovranno tenere gli occhi aperti è proprio questo: fare molta attenzione in questo mese soprattutto per quanto riguarda l’amore. I periodi peggiori? I fine settimana del 9-10 marzo e del 15-16 marzo. Cara Vergine, in questi giorni leggiti un buon libro o esci con gli amici, ma evita di incontrare potenziali partner, potresti fare un buco nell’acqua,

Infine lui, il Sagittario. Anche i nati sotto questa costellazione avranno una certa sfortuna in amore. Se si ha problemi con il partner o si intraprendono più relazioni contemporaneamente, questo sarà un periodo complesso e colmo di sfide. Marzo, infatti, è il momento in cui i fili sottili si spezzano, magari chiudendo rapporti in bilico da diverso tempo. Un consiglio? Se ci tenete a salvare i vostri rapporti, le tensioni andranno risolte al più presto. La comunicazione è da sempre l’arma più potente a vostra disposizione.