Home Oroscopo Paolo Fox oggi | Martedì 23 gennaio 2024 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi | Martedì 23 gennaio 2024 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi | Martedì 23 gennaio 2024 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci - ilvaporetto.com

Ogni giorno, numerosi italiani si rivolgono a Paolo Fox alla ricerca delle previsioni astrologiche, considerandolo un’autorità nell’ambito dell’astrologia. Le sue previsioni vengono diffuse in programmi TV come “I fatti vostri” su Rai e su LatteMiele in radio, per poi essere riportate online. Vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 23 gennaio 2024, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Bilancia

Cari Bilancia, è importante evitare di sprecare energie con persone che non comprendono le vostre esigenze, soprattutto sul posto di lavoro. In ambito amoroso, potrebbero sorgere tensioni e dissapori con il partner. È consigliabile affrontare chiaramente ogni disagio anziché nasconderlo.

Scorpione

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, avvertite una certa inquietudine dovuta all’attesa di risposte relative al lavoro. Le stelle favoriscono l’amore, rendendo questo un momento propizio per riconciliazioni e chiarimenti.

Sagittario

Cari Sagittario, chi non si sente pienamente soddisfatto sul fronte lavorativo è determinato a cercare alternative. I più giovani potrebbero considerare l’ipotesi di trasferirsi all’estero per intraprendere nuove opportunità lavorative. Febbraio si prospetta come un mese decisivo anche per l’ambito amoroso, con relazioni favorevoli con Ariete, Leone e Acquario.

Capricorno

Cari Capricorno, la configurazione opposta della Luna potrebbe generare momenti di disagio. Mostratevi decisi e assertivi, soprattutto con coloro che non si sono dimostrati leali. Al momento, non avete intenzione di sopportare chi commette frequenti errori.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, a partire dal 16 febbraio l’amore tornerà a essere protagonista nella vostra vita. Le coppie che hanno vissuto frequenti litigi si troveranno di fronte ad un bivio. È fondamentale lasciar da parte la gelosia e qualsiasi morbosità che potrebbe avvelenare l’atmosfera circostante.

Pesci

Cari Pesci, al momento non è un periodo favorevole per la sfera sentimentale, specialmente se avete a che fare con persone dei Gemelli o del Sagittario. A volte potrebbe risultare difficile comprendere le ragioni del partner, generando sensazioni di solitudine nei momenti cruciali della vostra vita. Venere tornerà ad influenzarvi positivamente, contribuendo a ristabilire un certo equilibrio nel giro di qualche giorno.

Il Segno Fortunato Oggi

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, il segno più fortunato è quello dello Scorpione: le stelle favoriranno soprattutto l’amore, rendendolo un momento propizio per coloro che devono riconciliarsi.

Fine articolo