Home Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali 22-28 gennaio 2024 per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali 22-28 gennaio 2024 per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali 22-28 gennaio 2024 per tutti i segni zodiacali - ilvaporetto.com

Oroscopo Paolo Fox della settimana 22-28 gennaio 2024

Molti italiani sono curiosi di conoscere le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 22 al 28 gennaio 2024, secondo Paolo Fox. Questo è un momento in cui molti cercano di sbirciare nel loro futuro imminente, specialmente per quanto riguarda amore, lavoro, relazioni con amici e parenti. Le previsioni di Paolo Fox per questa settimana sono state diffuse da diversi siti, tra cui il Corriere della Sera.

Ariete

Per quanto riguarda gli Ariete, Paolo Fox prevede una grande energia in questa fase. Sarà un periodo in cui potrete dare tutto ciò che forse all’inizio dell’anno non siete riusciti a dare, mostrando un atteggiamento più positivo verso la vita. Se avete vissuto momenti di tensione o chiusura, è ora di superare questa fase e cercare nuove soluzioni.

Toro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana, i Toro avranno qualche riconoscimento inatteso nell’ambito lavorativo. Si prospetta un mese di febbraio positivo. Dal punto di vista emotivo e relazionale, si prevede un miglioramento. Marte e Giove vi invitano a risolvere questioni pratiche.

Gemelli

I Gemelli potrebbero aver lottato contro un malessere fisico, ma le previsioni di Paolo Fox suggeriscono che riuscirete a superare brillantemente questa fase. L’invito delle stelle è di evitare di fare passi più lunghi della gamba dal punto di vista economico. Forse avete avuto qualche spesa inaspettata che vi ha creato disagi.

Cancro

Per i Cancro, si prospetta una settimana in cui potrete godere di una buona influenza lunare, insieme a Marte e Giove favorevoli. Questo significa che il vostro segno sarà pieno di voglia di amare e di esprimere i vostri sentimenti.

Leone

Secondo Paolo Fox, i Leone dovrebbero evitare gesti troppo azzardati e cercare di controllare la propria rabbia. Se una persona è lontana o se l’amore non funziona più, prendere le distanze potrebbe essere una soluzione corretta. Si prospetta un periodo di grande tensione che potrebbe influenzare anche la sfera professionale.

Vergine

Le previsioni per i Vergine indicano che potrebbe esserci qualche piccolo ritardo o tensione domenica. Tuttavia, le stelle suggeriscono un futuro positivo in questa settimana. Molti di voi potrebbero portare a termine un grande progetto già in primavera.

Bilancia

Per le Bilancia, si prospetta un periodo cruciale, soprattutto per le coppie che hanno sofferto per crisi o discussioni. Si prevede che la fine di gennaio porterà ciò che l’inizio del mese non ha portato. Nel complesso, si prospetta un periodo positivo per le emozioni e le relazioni sentimentali.

Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana, i Scorpione avranno maggiori soddisfazioni. Si trovano in una condizione di tensione sia in amore sia nelle relazioni interpersonali. Sono maggiormente consapevoli di ciò che desiderano nella vita. Chi ha la possibilità di spostarsi o cambiare aria dovrebbe valutare questa opportunità.

Sagittario

Le stelle vedranno i Sagittario un po’ carenti di energia domenica, secondo l’oroscopo settimanale. Si consiglia di fare le cose con estrema calma. Con Sole e Venere dalla vostra parte, il contesto sociale e sentimentale è certamente positivo.

Capricorno

Per i Capricorno, non basta avere un cielo positivo per ottenere ciò che desiderano. Coloro che sono rimasti delusi in passato dovranno essere più liberi nell’analizzare le situazioni attorno a loro. In un periodo favorevole come questo, non mancheranno opportunità da cogliere al volo.

Acquario

Il Sole è nel segno dell’Acquario. Anche coloro che magari hanno detto qualche ‘no’ di troppo potrebbero cambiare idea. È un periodo positivo per coloro che vogliono iniziare un progetto di lavoro. Se state facendo più cose, sarete chiamati a fare una scelta. Urano inizierà presto un transito nel vostro segno e questo potrebbe rendervi un po’ polemici e suscettibili.

Pesci

Per i Pesci, si prospetta un periodo con molti pianeti favorevoli. Tuttavia, chi si chiude in casa o è troppo diffidente potrebbe non coglierne gli effetti. Con ben 5 pianeti a favore, Nettuno potrebbe aiutarvi a realizzare un sogno.

Inoltre, se siete interessati, potete leggere gli oroscopi di Paolo Fox, le affinità di coppia per tutti i segni zodiacali e la tabella per calcolare l’ascendente.