Home Oroscopo Pasqua 2024, tre saranno i segni più fortunati: guai in vista per Vergine e Acquario

Oroscopo Pasqua 2024, tre saranno i segni più fortunati: guai in vista per Vergine e Acquario

oroscopo pasqua

Oroscopo di Pasqua - avvisatore.it ( foto Depositphotos)

Per gli appassionati di astrologia ecco le previsioni per la prossima Pasqua 2024. Scopri cosa ti aspetta nell’ultimo weekend del mese.

Pasqua è alle porte e quest’anno coincide non solo con l’ultimo weekend del mese di marzo, ma anche con il cambio dell’ora.

La notte tra sabato e domenica infatti tornerà l’ora legale, che ci regalerà tanta luce in più durante la giornata. Il che significa una sferzata di energia e tanta voglia di fare.

La primavera appena iniziata inoltre ci rende più desiderosi di agire, di prenderci cura di noi, di uscire e di attuare una vera e propria rinascita, come ogni anno.

Scopriamo allora quali sono i segni più fortunati – e quali meno – con le previsioni di Pasqua. Corri a leggere il tuo in quale categoria rientra.

Oroscopo Pasqua 2024: i segni più fortunati

Partiamo dall’inizio, il primo segno dell’oroscopo. Per l’Ariete la primavera iniziata porta una bella sferzata di energia, che si trasforma in voglia di fare. Approfitta, la fortuna ti sorride e ci saranno tante novità in arrivo per te. Anche il Toro ha tanta voglia di cambiamento, ma dovrà agire al più presto se vuole che le cose vadano come desidera. Gemelli è alle prese con un sentimento traballante, e le prossime settimane saranno decisive. In primavera le nuove relazioni sbocceranno come fiori, e quelle vecchie e ormai avvizzite saranno un ricordo.

Cancro si trova in una situazione di stallo ed è arrivato il momento di compiere quella che sarà la scelta decisiva, sempre in ambito sentimentale. Ma è solo un brutto momento, il prossimo mese è quello fortunato. Fortuna anche per il Leone che ha le stelle dalla sua parte. Ma meglio approfittarne, tra qualche mese l’amore sarà fermo. la Bilancia finalmente ha preso in mano la sua vita, e hai già notato i primi risultati. Continua così, amore e lavoro ne troveranno giovamento, e sono in arrivo dei cambiamenti.

oroscopo
Oroscopo – avvisatore.it ( foto Depositphotos)

E gli altri segni

Rinascita in arrivo anche per lo Scorpione, almeno per quanto riguarda la sfera sentimentale. Per tutto il resto dovrà attendere Saturno nel segno. Il Sagittario deve approfittare della protezione delle stelle, ma meglio essere cauti e valutare bene ogni scelta, anzi, rimandare sarebbe l’ideale. Capricorno: è il momento di fare tutte quelle scelte che hai rimandato fino ad ora.

Il cielo dei Pesci è particolarmente favorevole, buttati pure in nuove avventure anche amorose, è il tuo momento. Infine ecco i due segni un po’ più confusi. La Vergine deve proprio decidere se è il caso di trascinare ancora una situazione che non ha più ragione di essere. Meglio chiudere e attendere tempi migliori. L’Acquario è bloccato, ed è il momento di prendere atto che non c’è soluzione, la situazione non si risolverà, almeno per il momento. Meglio dedicarsi ad altro.