Home Orrore al Gf nelle ultime ore: “Certa gente è stata mandata via per molto meno” | Concorrente commette il fatale errore

Orrore al Gf nelle ultime ore: “Certa gente è stata mandata via per molto meno” | Concorrente commette il fatale errore

Grande Fratello - Avvisatore.it

Grande Fratello - Avvisatore.it

Nella casa del Grande Fratello è avvenuto un episodio che sta facendo discutere sul web. Andiamo a scoprire stavolta chi sono i protagonisti e cosa è successo

A breve l’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sta per avvolgere al termine e qualcuno già sta ipotizzando il vincitore. Il nome più gettonato è quello di Beatrice Luzzi, la quale non ha vissuto giorni semplici per via di alcune antipatie che sono aumentate con il passare dei giorni.

Molte sono state le critiche che ci sono state sul web per via di alcuni eventi che sono stati del tutto ignorati o ripresi con semplici rimproveri da parte del conduttore per poi finire nel dimenticatoio. Qualche giorno fa, per esempio, Alessio Falsone ha avuto una discussione con Federico Massaro in cucina. In pratica il primo ha accusato il secondo di avergli sottratto un sacchettino con le ultime proteine.

La situazione è degenerata al punto tale che tra un botto e risposta Alessio ha bestemmiato, ragion per cui i telespettatori hanno chiesto in tanti la squalifica. D’altronde nelle precedenti edizioni altre persone sono state mandate a casa per lo stesso motivo e tra queste possiamo menzionare Stefano Bettarini e Fausto Leali.

Anche durante una diretta i telespettatori hanno ascoltato un qualcosa che non è assolutamente piaciuto. Stavolta è stato al centro dell’attenzione Marco Maddaloni che avrebbe imprecato durante una conversazione con Massimiliano Varrese. Da qualche ora, invece, un altro concorrente del Grande Fratello è stato preso di mira dagli utenti social per un’esclamazione fatta davanti alle telecamere.

Critiche per il Grande Fratello, fatale errore commesso da un concorrente

Anche Anita Olivieri è stata fortemente criticata per alcune frasi dette nel corso di questi mesi. Come se non bastasse il suo rapporto con Alessio sta facendo discutere perché la maggioranza sostiene che sia tutto organizzato a tavolino con lo scopo di arrivare in finale.

“È stata la mia unica reazione, è stata dura, ed un’altra 10 anni…Edoardo e io ci siamo messi insieme che eravamo piccoli, eravamo alle medie, ma crescendo sono insorte le distanze…Ero io che mi occupavo di entrambi…pensavo di non meritare abbastanza…Mi sono sentita sola”, ecco come ha esordito durante una diretta. Ora i riflettori sono puntati su un’altra persona.

Alessio Falsone - Avvisatore.it
Alessio Falsone – Avvisatore.it

“Un bestemmiatore seriale e nessuno dice niente”

Stiamo parlando di Alessio. Secondo il pubblico altri passato il limite. In primis ha discusso con Perla Vatiero facendo dei commenti alquanto discutibili. Poi con Federico e infine andando a sbattere contro i vetri della sauna avrebbe bestemmiato per l’ennesima volta.

Alcuni compagni d’avventura hanno cercato di coprire la sua voce, ma i più attenti hanno ascoltato bene e sono convinti che abbia fatto un’imprecazione. Cosa farà lunedì Alfonso Signorini? Per scoprirlo non ci resta che attendere.