Home Paola Ferrari: “La mia esperienza difficile. Parere su Spalletti e preferenze personali”

Paola Ferrari: “La mia esperienza difficile. Parere su Spalletti e preferenze personali”

Paola Ferrari, la popolare conduttrice Rai, ha recentemente rilasciato un’intervista alla rivista Nuovo TV in cui ha parlato apertamente del tentativo di rimuoverla dal palinsesto della Rai e della sua determinazione a rimanere nel posto in cui lavora da sempre. Ha sottolineato il sostegno ricevuto dal marito, dai figli e dai telespettatori, che considera i veri proprietari del suo lavoro.

Paola è stata rimossa dal palinsesto della Rai in occasione dei Mondiali 2022, un episodio che ha lasciato un segno indelebile. Ha ammesso che è stato difficile gestire la rabbia per l’accaduto, ma ha trovato la forza per rimanere grazie all’affetto dei telespettatori. “C’è chi dice che mi riprendo ciò che era mio, ma non c’è nulla di mio: al massimo è dei telespettatori”, ha ribadito.

Durante l’intervista, Paola ha anche parlato della situazione attuale della Nazionale italiana di calcio. Ha commentato le critiche rivolte a Roberto Mancini, sostenendo che il suo periodo alla guida della Nazionale è finito dopo la morte di Gianluca Vialli. Secondo Paola, Mancini si è sentito solo e tutte le altre questioni, come quelle economiche e le liti con il presidente della FIGC Gravina, hanno contribuito alla sua situazione attuale. Nonostante tutto, Paola ha sottolineato che dobbiamo essere grati a Mancini per averci regalato l’Europeo, che l’Italia non vinceva dal 1968.

Sul tema dell’allenatore della Nazionale, Paola ha espresso la sua preferenza per Antonio Conte anziché Luciano Spalletti. Ha ammesso di non essere una fan di Spalletti e ha dichiarato di non riuscire ancora a creare un’empatia con lui. Tuttavia, ha riconosciuto le sue capacità tecniche e innovative. Avrebbe preferito riprendere il filo conduttore con Conte, che era stato interrotto dopo l’eliminazione ai rigori agli Europei del 2016.

In conclusione, Paola Ferrari ha condiviso le sue emozioni e opinioni su diversi argomenti, dimostrando la sua determinazione a rimanere nel mondo televisivo nonostante gli ostacoli.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it