Home Paris Hilton torna con nuovo album prodotto da Sia: dopo 18 anni esce il suo secondo disco, in arrivo nel 2024.

Paris Hilton torna con nuovo album prodotto da Sia: dopo 18 anni esce il suo secondo disco, in arrivo nel 2024.

Paris Hilton torna con nuovo album prodotto da Sia: dopo 18 anni esce il suo secondo disco, in arrivo nel 2024. - ilvaporetto.com

Paris Hilton: il ritorno in grande stile con un nuovo album prodotto da Sia

A distanza di 18 anni dal suo primo e unico disco, Paris Hilton è pronta a stupire il mondo della musica con un nuovo album. La celebre ereditiera ha annunciato in un’intervista ai media di essere pronta a rilasciare il suo secondo album. Il suo primo album, intitolato “Paris”, è stato pubblicato nel 2006 e ha ricevuto recensioni contrastanti. Il nuovo disco, previsto per il 2024, sarà prodotto da Sia, grande amica di Paris. Questa notizia arriva poco dopo la nascita della seconda figlia di Paris, London.

Le parole di Paris Hilton sul nuovo album

Paris ha condiviso entusiasta: “Amo molto Sia ed è una delle mie amiche più care. Lei è l’autrice più geniale del nostro tempo. Quindi sono molto onorata di lavorare insieme a lei. Sia è la produttrice esecutiva del mio nuovo album“. Inoltre, la cantante ha postato un video del suo primogenito, Phoenix, che balla sulle note della musica, chiedendo ai suoi fan con quali artisti vorrebbero vederla collaborare nel nuovo album.

Paris Hilton e la sua cerchia di amicizie nel mondo della musica

Oltre alla collaborazione con Sia, Paris è nota per la sua amicizia con un’altra icona della musica pop, Britney Spears. Mentre Paris si prepara a fare ritorno sulla scena musicale, Britney ha recentemente dichiarato di non avere intenzione di pubblicare nuovi album. Attualmente, la cantante di “Baby One More Time” sta godendosi un periodo di meritato riposo in Polinesia.