Home Intrattenimento Improvvisa malattia di Pasquale La Rocca: Wanda Nara alle prese con una complicazione inaspettata a Ballando con le stelle

Improvvisa malattia di Pasquale La Rocca: Wanda Nara alle prese con una complicazione inaspettata a Ballando con le stelle

Pasquale La Rocca non può partecipare a Ballando con le stelle a causa di un’improvvisa malattia

Pasquale La Rocca, il partner di danza di Wanda Nara nel programma televisivo Ballando con le stelle, è stato colpito da una febbre alta che gli impedisce di partecipare alla prossima puntata. La notizia è stata annunciata da Milly Carlucci, conduttrice del programma, proprio alla vigilia della trasmissione.

Wanda Nara dovrà trovare una soluzione per affrontare la situazione senza il suo partner di danza

A causa della malattia di Pasquale La Rocca, Wanda Nara non ha potuto allenarsi con il suo partner e attualmente si sta cercando una soluzione per affrontare questa situazione inaspettata. Milly Carlucci ha rivelato durante una diretta televisiva:

“Pasquale La Rocca ha una forte febbre e non può partecipare alla puntata. Siamo in attesa di Wanda per capire come risolvere questa situazione. Oggi non si sono potuti allenare insieme”.

Wanda Nara potrebbe esibirsi da sola o ballare con un sostituto

In assenza del suo partner ufficiale, Wanda Nara potrebbe decidere di esibirsi da sola o di ballare con un sostituto. La decisione sarà presa in accordo con la produzione del programma e sarà comunicata durante la puntata.

Due giorni fa, Pasquale La Rocca e Wanda Nara avevano condiviso una foto sui social mentre si trovavano in sala prove, con la didascalia: “Preparando la sesta puntata di Ballando con le stelle. Siamo già a metà del percorso. Grazie a tutti per il vostro affetto. Che ballo vi piacerebbe vedere?”.

La malattia improvvisa di Pasquale La Rocca ha creato un’imprevista complicazione per Wanda Nara, ma la showgirl argentina sicuramente troverà una soluzione per continuare a dare il suo meglio nel programma.