Home Intrattenimento “Pax, figlio adottivo di Brad Pitt e Angelina Jolie, lancia gravi accuse: la verità sull’infanzia turbolenta e le implicazioni familiari”

“Pax, figlio adottivo di Brad Pitt e Angelina Jolie, lancia gravi accuse: la verità sull’infanzia turbolenta e le implicazioni familiari”

Le accuse del figlio di 19 anni

Le tensioni tra Brad Pitt, l’ex moglie Angelina Jolie e i loro figli sono ben note da tempo. Tuttavia, negli ultimi tempi, sono emerse delle dichiarazioni scioccanti da parte di Pax, il terzo figlio adottivo della coppia.

Un post del 2020, recentemente reso pubblico dal Daily Mail, contiene una serie di accuse dirette a Brad Pitt. L’attore viene definito come “Uno stronzo di prima classe” da Pax.

Inoltre, Pax scrive: “Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli, che tremano di paura quando sono con te. Non capirai mai il danno che hai causato alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo. Hai reso la vita delle persone più vicine a me un inferno costante. Puoi dire quello che vuoi a te stesso e al mondo, ma un giorno la verità verrà a galla. Quindi, Buona festa del papà, fottuto essere umano orribile”.

Il post fa riferimento al periodo in cui Brad Pitt stava affrontando problemi di alcolismo, che alla fine avrebbero portato al divorzio da Angelina Jolie. Nel 2016, i due si sono separati dopo una violenta lite in cui il figlio Maddox è stato coinvolto. Inoltre, sembra che non ci sia un rapporto idilliaco nemmeno con la figlia Zahara, che ha ufficialmente rinunciato al cognome del padre.

Queste accuse pubbliche di Pax gettano ulteriori ombre sul già complicato rapporto tra Brad Pitt e i suoi figli. Mentre le dinamiche familiari possono essere complesse e personali, è evidente che ci sono ancora molte tensioni da risolvere. Sarà interessante vedere come questa situazione si svilupperà e se ci saranno eventuali risposte da parte di Brad Pitt o Angelina Jolie.