Home Phon, da oggi per asciugare i tuoi capelli non ti serve più il calore | Idea geniale

Phon, da oggi per asciugare i tuoi capelli non ti serve più il calore | Idea geniale

Addio asciugacapelli - Avvisatore.it

Addio asciugacapelli - Avvisatore.it

Sembra strano, ma d’ora in poi potrai fare a meno del phon. Non è più un’utopia! Ecco qual è il metodo consigliato per avere calore senza utilizzarlo

È ben risaputo che avere una chioma perfetta rappresenta un’esigenza per la stragrande parte della popolazione mondiale. Infatti anche in periodo di crisi la gente non rinuncia mai al parrucchiere e a tutte quelle figure professionali che si prendono cura dell’estetica.

C’è chi va più di una volta a settimana in un salone di bellezza e c’è chi, invece, fa da se perché non può ritagliarsi un po’ di tempo per rivolgersi a degli esperti del settore. Davanti allo specchio si può passare tanto tempo, soprattutto quando bisogna asciugare i capelli.

Coloro che hanno una folta chioma sicuramente non li asciugheranno con voglia, specie in estate con 40° all’ombra. Magari in un luogo di villeggiatura basta esporsi al sole e asciugarli all’aria aperta.

Questo potrebbe rappresentare un problema per chi soffre di cervicale. Ma allora come fare per ridurre il tempo di asciugatura? Una soluzione c’è, la sveliamo immediatamente.

Addio asciugacapelli. Adesso c’è un’alternativa pazzesca

L’azienda che ha dato la soluzione è quella della Dyson che si occupa di vari elettrodomestici: aspirapolveri, ventilatori, purificatori, asciugamani elettrici, lampade led e asciugacapelli. In 70 paesi si vendono questi prodotti e a livello globale si contano circa 12.000 dipendenti. La sede principale si trova a Singapore anche se si tratta di un’azienda inglese.

Nel commercio è stato introdotto un dispositivo nuovo che può fare davvero la differenza. Molte donne potranno dire addio all’asciugacapelli e ridurre il tempo da dedicare all’asciugatura della propria chioma. Andiamo a scoprire di quale si tratta.

Dyson Airstrait - Avvisatore.it
Dyson Airstrait – Avvisatore.it

Un dispositivo della Dyson che cambierà la vostra quotidianità

L’agenzia Dyson ha risolto il problema mettendo sul mercato un dispositivo che è in grado di asciugare i nostri capelli senza l’ausilio del calore. Andando nello specifico, è la piastra chiamata Dyson Airstrait. In pratica asciuga i capelli bagnati con un solo colpo di piastra. È possibile perché flusso d’aria è unidirezionale e allo stesso tempo allinea le ciocche che verranno lisce come la seta.

Si deve mettere una ciocca all’interno di due bracci di cui è composta la piastra e così esce l’aria ad alta pressione sui capelli che non subiranno dei danni. È possibile scegliere tra 80°, 100° e 140° di temperatura a seconda delle proprie esigenze. Si può optare anche per temperature più alte. Infine si asciugano le radici con la modalità Root Drying e per fissare la piega c’è quella Cool. Provare per credere.