Platinette critica duramente Simona Ventura

Mauro Coruzzi, noto come Platinette, ha recentemente superato un periodo difficile a causa di un ictus ischemico che ha messo a rischio la sua salute. Mauro Coruzzi è diventato famoso negli anni ’90 grazie al suo personaggio di Platinette e al sostegno di Maurizio Costanzo.

La sua lingua tagliente gli ha permesso di diventare opinionista in diversi programmi televisivi e nel 2014 ha pubblicato un libro intitolato “Sei donna? Dialogo (Semiserio) sulla donne della TV” in cui ha stilato una classifica personale delle conduttrici italiane.

In un’intervista a “Vanity Fair”, Mauro Coruzzi ha espresso opinioni forti su diverse conduttrici italiane, incluso l’amata Simona Ventura.

Mauro Coruzzi ha dichiarato che il mestiere di conduttrice non è improvvisato, ma richiede esperienza e duro lavoro. Ha citato Maria De Filippi come esempio evidente e ha aggiunto che anche Elisa Isoardi all’inizio non riusciva a pronunciare una frase di senso compiuto di 10 secondi, ma ora è cresciuta. Ha sottolineato che ci sono altre conduttrici che sono in televisione da anni e ancora non hanno imparato.

Ha elogiato le qualità professionali di Barbara D’Urso, definendola “uno dei pochi uomini rimasti in TV”. Ha sottolineato la sua forza di volontà e dedizione al lavoro, sottolineando che lavora 24 ore al giorno. Ha anche sottolineato che Barbara D’Urso si è fatta da sola, partendo da Telemilano, e ha una grande capacità di gestione.

Nel suo libro, Mauro Coruzzi aveva definito Simona Ventura “un’urlatrice, ma di buone maniere”. Al tempo, Simona Ventura era passata alle reti del Biscione, ma secondo Mauro Coruzzi avrebbe desiderato tornare alla Rai.

Mauro Coruzzi ha dichiarato inoltre che gli piacerebbe che Simona Ventura si avventurasse su percorsi meno marginali e facesse una televisione più tranquilla, senza urlare. Ha aggiunto che ha parlato con lei in privato e che è una persona equilibrata e affettuosa.

Infine, Mauro Coruzzi ha concluso dicendo che forse Simona Ventura è solo furba, ma se è così, viva le furbe!

In conclusione, Mauro Coruzzi ha espresso opinioni forti su diverse conduttrici italiane, incluso Simona Ventura. Ha elogiato le qualità professionali di Barbara D’Urso e ha sottolineato la sua capacità di gestione. Ha espresso il desiderio che Simona Ventura faccia una televisione più tranquilla e ha concluso dicendo che se è furba, va bene lo stesso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *