Home Intrattenimento Polemica a Tale e Quale Show: Vestito scomparso e accuse di comportamento inappropriato

Polemica a Tale e Quale Show: Vestito scomparso e accuse di comportamento inappropriato

Uno dei programmi più attesi dal pubblico è la nuova edizione di Tale e Quale Show, condotta da Carlo Conti. Il programma tornerà in onda venerdì 22 settembre e già sono emerse delle indiscrezioni un po’ particolari.

Recentemente è trapelata la notizia di una presunta lite tra due dei concorrenti durante le prove nel dietro le quinte del programma. Amedeo Venza e Deianira Marzano, due volti di Tale e Quale Show, avrebbero avuto un diverbio a causa della sparizione del vestito di uno dei concorrenti.

Secondo quanto riportato, durante le prove il vestito di uno dei concorrenti è stato nascosto e successivamente ritrovato dal truccatore. La concorrente Deianira Marzano avrebbe accusato il truccatore di aver collaborato alla sparizione del vestito, scatenando una discussione tra i due. La situazione si sarebbe poi protratta anche durante i posati, con Deianira che avrebbe fatto commenti poco lusinghieri sulla voce dell’altro concorrente.

Al momento non è stato specificato di chi si tratti, ma il cast di Tale e Quale Show è composto da Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Jo Squillo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano e Alex Belli.

Nonostante questa piccola controversia, i partecipanti continuano ad allenarsi duramente in sala prove per perfezionare le loro performance. Il pubblico non vede l’ora di scoprire le sorprese che Tale e Quale Show ha in serbo per questa nuova edizione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it