Home Intrattenimento Polemiche sulla foto di Chanel Totti: critiche ai genitori per la sua giovane età

Polemiche sulla foto di Chanel Totti: critiche ai genitori per la sua giovane età

Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è di nuovo al centro delle polemiche. A soli 16 anni, Chanel è famosa per la sua bellezza, il suo amore per il lusso e i vestiti alla moda, così come la sua passione per i selfie e le vacanze super chic. La giovane non perde occasione di raccontare la sua vita da sogno sui social media.

Qualche tempo fa, Chanel è stata coinvolta in un gossip a causa del suo attuale fidanzato, che all’epoca era legato sentimentalmente alla tiktoker Martina De Vivo. Martina aveva pubblicamente accusato Chanel di essere stata l’amante del suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Cristian Babalus.

Martina, indignata per il tradimento del fidanzato, aveva espresso la sua rabbia sui social media. Chanel e Cristian, tuttavia, sono ora una coppia ufficiale e non si nascondono più.

Chanel è sempre impeccabile, con un trucco e una parrucco perfetti, indossa outfit e accessori di lusso e sembra molto più grande della sua età. Questo fatto ha portato a molte critiche, in quanto molti ritengono che stia cercando di dimostrare di essere più adulta di quanto sia in realtà.


Le critiche si sono estese anche ai genitori di Chanel, Francesco Totti e Ilary Blasi. Alcuni utenti dei social media hanno scritto commenti come “Sembrano passati molti più anni di quelli che ha: forse anche meno”, “Sembri sposata da 20 anni, fai le cose di una persona della tua età”, “A 16 anni sembri averne già vissuti 40”.

Nell’ultima foto pubblicata sui social media, Chanel è ritratta accanto a un costoso e potente SUV, indossa un paio di pantaloni Gucci e un microtop, e posa come se fosse già una modella affermata. I commenti negativi non si sono fatti attendere, con messaggi come “Hai solo 15 anni, mia figlia…”, “Sembri tua madre… e non è un complimento”, “Cosa farai a 40 anni?”.

Le critiche verso Chanel Totti sembrano non avere fine, ma la giovane continua a vivere la sua vita da sogno senza preoccuparsi troppo di quello che dicono gli altri.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it