Home News Possibile flirt tra Vittorio Menozzi e Sara Ricci: Gli indizi svelano una nuova coppia nel mondo dello spettacolo

Possibile flirt tra Vittorio Menozzi e Sara Ricci: Gli indizi svelano una nuova coppia nel mondo dello spettacolo

Sara Ricci, la nuova concorrente del “Grande Fratello” ha attratto l’attenzione dei suoi compagni di casa, in particolare di Vittorio Menozzi. Secondo quanto riportato dal sito “Fanpage”, Vittorio ha dichiarato di aver subito provato una certa affinità con Sara, aprendo così la possibilità di una nuova relazione all’interno della casa.

Vittorio ha descritto Sara come una donna interessante e sensuale, in grado di ridere e di essere seria al tempo stesso. Ha anche sottolineato che si sente molto a suo agio in sua presenza. Secondo Vittorio, con Sara non si annoia mai, a differenza di quanto accade con le altre ragazze nella casa. Ha smentito così le voci su un suo interesse per altre concorrenti, affermando che con Sara c’è un’intesa diversa: “Non mi capita con lei quello che mi capita con le altre ragazze più giovani. Con lei mi sento a mio agio e mi piace raccontare le cose in un certo modo, che ad altri può sembrare noioso, ma a lei no. Con le altre sembra che le annoi, ma con lei no”.

Al momento non si sa quale sia l’opinione di Sara su Vittorio, ma non è da escludere che lunedì Alfonso Signorini, per creare nuove dinamiche, possa chiedere a Sara cosa pensa di Menozzi. Non si possono escludere colpi di scena.