Home Raimondo Todaro svela litigio con Francesca Tocca durante Amici: tutto a posto!

Raimondo Todaro svela litigio con Francesca Tocca durante Amici: tutto a posto!

Raimondo Todaro svela litigio con Francesca Tocca durante Amici: tutto a posto! - ilvaporetto.com

Raimondo Todaro: il Battibecco con Francesca Tocca a “Amici”

Durante l’ultima puntata di Verissimo, Raimondo Todaro ha condiviso un aneddoto riguardante un piccolo screzio avuto con la moglie Francesca Tocca durante una puntata di Amici. Il coach del talent show ha raccontato a Silvia Toffanin cosa è accaduto dopo la lite in studio con Francesca ed Umberto Gaudino.

La Lite e la Chiarificazione dietro le Quinte

Todaro ha spiegato: “E’ successo un piccolo battibecco in puntata e io mi ero già informato per un posto letto. Alessandra Celentano aveva aperto le porte di casa sua. Vuol dire che sotto sotto mi vuole bene. Con la Celentano sono in trattativa, nel senso che non succede, ma qualora dovessi avere un’altra separazione con Francesca potrebbe essere una delle prime della lista. Nonostante la tentazione della maestra ho dormito a casa mia. Io e Francesca ci siamo chiariti nel dietro le quinte e tutto a posto. Siamo una squadra, abbiamo un rapporto molto stretto e mi fido ciecamente di loro. Quindi c’è stata qualche incomprensione ma non mi sono espresso male.”

Raimondo Todaro: Sulla Propria Opinione e il Lavoro dei Professionisti

Todaro ha inoltre affermato: “Se quello è il mio pensiero puoi non essere d’accordo ma non vuol dire che lo devo cambiare. Sono rimasto della mia opinione, dietro le quinte ho ribadito il mio pensiero, finisce lì. Detto questo, ho sempre sottolineato il lavoro dei professionisti che fanno l’80% del lavoro. L’anno scorso abbiamo vinto con Mattia Zenzola che è un latinista e la maggior parte del lavoro l’avevano fatto Francesca e Umberto. Gliel’ho sempre riconosciuto.”