Home Reacher 3: terza stagione confermata con riprese in corso in Canada e uscita prevista per la primavera 2025

Reacher 3: terza stagione confermata con riprese in corso in Canada e uscita prevista per la primavera 2025

Reacher 3: terza stagione confermata con riprese in corso in Canada e uscita prevista per la primavera 2025 - ilvaporetto.com

Terza stagione di Reacher: Prime Video annuncia il ritorno della serie

Il 2 dicembre, Prime Video ha ufficializzato il ritorno della serie di successo globale Reacher per una terza stagione. Basata sui romanzi di Lee Child, la serie action-thriller ha ottenuto un notevole successo, diventando il titolo più visto del 2023 su Prime Video in soli quattro giorni dal debutto della seconda stagione, avvenuto il 15 dicembre. L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan della serie.

Data di uscita e produzione di Reacher 3

La terza stagione di Reacher ha ricevuto il via libera ufficiale a dicembre 2023, poco dopo la conclusione degli scioperi WGA e SAG-AFTRA. Le riprese sono iniziate tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, con la produzione che si è svolta in Canada, come per le stagioni precedenti. Si prevede che l’ultima fase delle riprese avvenga tra febbraio e marzo di quest’anno. Pertanto, il ritorno di Reacher sullo schermo è previsto per la primavera 2025, anche se l’annuncio ufficiale della data di uscita è ancora in sospeso.

Trama della terza stagione di Reacher

La terza stagione di Reacher adatterà nuovamente uno dei romanzi di Lee Child. Nonostante la serie non segua un ordine specifico nell’adattamento dei libri, si concentra sulla storia che meglio si inserisce nel percorso narrativo dell’adattamento. Attualmente, non è stata rivelata l’opera letteraria su cui si baserà la terza stagione, lasciando i fan in attesa di ulteriori dettagli.

Finale della seconda stagione e anticipazioni sul cast di Reacher 3

Nel finale della seconda stagione, i personaggi si trovano coinvolti in una serie di avvenimenti mozzafiato. Il cast della serie è guidato da Alan Ritchson, affiancato da un ensemble di talentuosi attori tra cui Maria Sten, Malcolm Goodwin, Serinda Swan, Shaun Sipos, Ferdinand Kingsley, Robert Patrick, Luke Bilyk, Andres Collantes, Edsson Morales, Shannon Kook, Dean McKenzie, Christina Cox, Lochlyn Munro e Al Sapienza.

Trailer e episodi di Reacher 3

Nonostante la produzione della terza stagione sia appena iniziata, il trailer dei nuovi episodi non è ancora disponibile su YouTube. Si prevede che il trailer sarà rilasciato circa due mesi prima del debutto della terza stagione. La terza stagione sarà composta da otto episodi, prodotti da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios, e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Dove vedere Reacher 3 in streaming

La terza stagione di Reacher sarà disponibile in streaming esclusivamente su Amazon Prime Video nei più di 190 Paesi in cui il servizio è attivo. Gli appassionati della serie potranno godersi i nuovi episodi direttamente sulla piattaforma di streaming una volta che saranno resi disponibili.