(Adnkronos) – La Juve torna in campo nel Mondiale per Club e oggi, martedì 1 luglio, affronta il Real Madrid negli ottavi del torneo. I bianconeri di Tudor arrivano alla sfida dopo la sconfitta per 5-2 nell’ultima partita del girone contro il Manchester City: il confronto con i Blancos di Xabi Alonso vale un posto nei quarti di finale. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere Real Madrid-Juve in tv e streaming.
Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Juve, in campo stasera alle 21 ora italiana:
Real Madrid (4-1-2-3) Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, Fran Garcia; Tchouameni; Arda Guler, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius. All.: Xabi Alonso.
Juventus (3-4-2-1) Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
La partita tra Juve e Real Madrid agli ottavi di finale del Mondiale per Club sarà visibile in diretta e in streaming (gratuitamente) su Dazn. La partita sarà visibile anche su Mediaset (Canale 5) e in streaming su Mediaset Infinity.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La ricostruzione offerta dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, in merito al blocco…
(Adnkronos) - "Le malattia infiammatorie croniche intestinali sono malattie caratterizzate da una infiammazione cronica della…
(Adnkronos) - "Le malattie infiammatorie croniche intestinali non hanno solo un impatto fisico ma generano…
(Adnkronos) - Passare all’azione. Per dare risposte concrete alle necessità dei pazienti che convivono con…
(Adnkronos) - ExportUSA New York Corp., in collaborazione con la Italy America Chamber of Commerce…
(Adnkronos) - L'anticiclone africano non molla la presa sull'Italia. Oggi, martedì 1 luglio, sono 17…