Home Renato Sanches in attesa: si prepara al ritorno

Renato Sanches in attesa: si prepara al ritorno

Renato Sanches, dopo aver giocato solo una ventina di minuti nella prima partita del campionato contro la Salernitana, è pronto a tornare in campo. Il centrocampista portoghese sta continuando il suo percorso di recupero a Trigoria, in attesa della ripresa. José Mourinho conta molto su di lui e potrebbe impiegarlo nel prossimo match contro l’Empoli.

La carriera di Sanches è stata segnata da numerosi infortuni, motivo per cui Luis Enrique non si è opposto alla sua partenza dal PSG. Come riporta il Messaggero, Sanches avrebbe preferito trasferirsi in una squadra che partecipa alla Champions League, ma Tiago Pinto è riuscito a portarlo nella Capitale convincendolo ad abbassare le sue richieste. Il direttore sportivo della Roma ha confermato il suo interesse per il centrocampista durante l’ultima conferenza stampa di mercato. Ora, però, la sfida più difficile spetta a José Mourinho e al suo staff, che dovranno aiutare Sanches a superare i suoi problemi fisici. Non sarà facile, considerando che l’anno scorso è stato fuori per ben 111 giorni. Nonostante il breve tempo trascorso in campo contro la Salernitana, Sanches ha mostrato grandi qualità.

Anche le condizioni del capitano Lorenzo Pellegrini preoccupano Mourinho, che dovrà riportare brillantezza alla squadra. Il tecnico portoghese si trova ad affrontare una serie di sfide, ma è determinato a far sì che la Roma torni a essere una squadra competitiva.

Segui Romanews.eu anche su Facebook per restare sempre informato sulle ultime notizie della Roma.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it