Home Reunion Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e cast originale agli Emmy 2024

Reunion Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e cast originale agli Emmy 2024

Reunion Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e cast originale agli Emmy 2024 - ilvaporetto.com

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e il cast originale si riuniscono agli Emmy 2024

Grey’s Anatomy, reunion per Ellen Pompeo e il cast originale sul palco degli Emmy 2024.

Durante la cerimonia numero 75 dei Primetime Emmy Awards, celebre riconoscimento televisivo, si è tenuta una rimpatriata di buona parte del cast originale della serie tv creata da Shonda Rhimes. Ellen Pompeo, James Pickens Junior e Chandra Wilson si sono uniti ai loro ex colleghi Katherine Heigl e Justin Chambers, i quali hanno lasciato il medical drama targato ABC nel 2010 e nel 2020, rispettivamente.

Un momento speciale sul palco

I cinque protagonisti sono poi saliti sul palco del Peacock Theater di Los Angeles per premiare il vincitore per la categoria “Miglior attore non protagonista in una serie limitata o in un film”. La statuetta in questione è andata a Paul Walter Hauser per Black Bird su Apple TV+.

Rivedere la maggior parte dei M.A.G.I.C. insieme – acronimo di Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina – è stato senz’altro un colpo al cuore per i fan di Grey’s Anatomy. La serie si appresta a inaugurare la ventesima stagione in onda dal 14 marzo negli Stati Uniti.

Il futuro della serie

Ellen Pompeo continua a essere la produttrice esecutiva nonché voce narrante della serie, ma la sua presenza sullo schermo è sempre più ridotta; nella finzione Meredith si è trasferita a Boston e di tanto in tanto torna a Seattle. Capitanato dai veterani Chandra Wilson e James Pickens, Jr., il cast della serie attualmente ricomprende Kevin McKidd, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kim Raver, Jake Borelli, Chris Carmack, Anthony Hill, Alexis Floyd, Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Midori Francis e Niko Terho.

Meg Marinis ha preso le redini della serie in qualità di showrunner dopo l’addio di Krista Vernoff. Attualmente non si conosce la data di esordio della stagione 20 su Disney+ nel nostro Paese, ma sospettiamo che i nuovi episodi debutteranno a ridosso della messa in onda statunitense.