Home Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amore ritrovato, paparazzati a Roma

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amore ritrovato, paparazzati a Roma

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amore ritrovato, paparazzati a Roma - ilvaporetto.com

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: la loro relazione diventa sempre più solida

La relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sembra procedere a gonfie vele, con la coppia che ha deciso di non nascondersi più. Dopo un periodo di incertezza, i due attori hanno reso ufficiale il ritorno di fiamma, lasciandosi fotografare dai paparazzi di Diva e Donna. Secondo quanto riportato, la coppia ha dichiarato che la loro relazione è ora più solida e stabile.

Le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna mostrano i due attori mentre passeggiano abbracciati per le strade del centro di Roma, durante un pomeriggio di shopping. Questo annuncio arriva dopo un periodo di silenzio, seguito da un ritorno di fiamma annunciato lo scorso luglio. In quell’occasione, il sito Dagospia aveva rivelato che Scamarcio, dopo la crisi con Porcaroli, si era riavvicinato all’ex moglie, Angharad Wood, madre di sua figlia Emily.

La conferma della solidità della loro relazione

Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, le foto dei paparazzi testimoniano che l’amore tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sta diventando sempre più saldo. Le immagini li ritraggono insieme, sorridenti e abbracciati, mentre si godono un momento di intimità durante la passeggiata per le strade di Roma.

La storia d’amore tra i due attori è iniziata sul set del film “L’ombra del giorno”, dove Scamarcio si sarebbe subito infatuato dell’attrice 25enne. Dopo un periodo di alti e bassi, sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele da oltre un anno, come riportato dalla cronaca rosa. Durante le riprese della serie “Il Gattopardo”, Scamarcio avrebbe fatto un viaggio fino a Palermo per stare con Porcaroli, dimostrando così il suo attaccamento.

La situazione attuale di Riccardo Scamarcio

Nonostante la relazione con Benedetta Porcaroli, sembra che Riccardo Scamarcio sia ancora legalmente legato ad Angharad Wood. L’attore si è sposato con la manager inglese nel 2020, e poco dopo è nata la loro figlia Emily. Nonostante la situazione, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati riguardo a questa situazione complessa. La cronaca rosa ha riportato che durante un momento di “crisi” con Porcaroli, l’attore si sarebbe riavvicinato all’ex moglie, senza fornire ulteriori dettagli in merito.