Home Ricordate Deborah Iurato di Amici 13? Se la ricordate così oggi scordatevela: sembra una top model

Ricordate Deborah Iurato di Amici 13? Se la ricordate così oggi scordatevela: sembra una top model

Deborah Iurato - Avvisatore.it

Deborah Iurato - Avvisatore.it

Molti si sono chiesti che fine abbia fatto Deborah Iurato. Andiamo a scoprire tutto quello che riguarda l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi

Il talent show amici di Maria De Filippi dà la possibilità a tanti ragazzi di rendere la propria passione un lavoro a tutti gli effetti. In tanti si presentano ai provini e solo pochi riescono a prendere un banco, ma devono lavorare per evitare che possano perdere quest’opportunità con una sfida immediata.

Il Serale si sta avvicinando e già le prime maglie per accedervi sono state consegnate. Alessandro Celentano non ci ha pensato due volte a darla all’allievo Dustin. Secondo lei, e la stragrande maggioranza del pubblico, non poteva fare altrimenti perché è uno dei migliori ballerini in assoluto di questa edizione.

Non a caso anche lui proviene dall’Australia come l’amica e professionista Isobel Kinnear. A seguire Raimondo Todaro ha seguito l’esempio della maestra Celentano permettendo all’allieva Gaia, attualmente ferma per un incidente avvenuto in sala prove. I fan possono stare tranquilli perché i medici le hanno detto che presto tornerà a ballare.

Il programma televisivo da sempre riscuote un grande successo e permette a chi ne fa parte di ottenere una popolarità inimmaginabile. Tanti sono coloro che sono diventati artisti a livello nazionale e tra questi possiamo menzionare Deborah Iurato. Ma che fine ha fatto? Andiamo subito a scoprirlo.

Debora Iurato ai tempi di Amici 

Debora è nata a Ragusa il 21 novembre 1991 ed è una cantautrice italiana, nonché vincitrice della tredicesima edizione di Amici. Era l’anno 2014 quando ha messo piede nello studio del talent show. All’inizio si esibiva in tutta la Sicilia con i suoi concerti e mai avrebbe immaginato di raggiungere un successo strepitoso con la vittoria.

Dopo il programma televisivo è stata ospite dei concerti di Fiorella Mannoia tenuti a Taormina, Palermo e Gela. Gli album sono Libere e Sono ancora io mentre i singoli pubblicati sono i seguenti: Danzeremo a luci spente, L’amore vero, Dimmi dove è il cielo, Via da qui, Supereroi, Voglia di gridare e tanti altri ancora.

Deborah oggi - Avvisatore.it
Deborah oggi – Avvisatore.it

Ecco com’è oggi la cantante e di cosa si occupa

Con il passare del tempo il suo stile è cambiato, da outfit sportivi e passata a quelli più sofisticati. Le sue apparizioni televisive sono diminuite sempre più, ma nonostante tutto ha continuato a lavorare nel mondo della musica.

Oltre a essere diventata donna, ha perso qualche chilo e ha tagliato i capelli. I fan sostengono che sia bella sia nella versione di Amici che in quella attuale.