Home Ricordate Marisa la prima moglie di Amadeus: dopo il divorzio si è ridotta così | Irriconoscibile

Ricordate Marisa la prima moglie di Amadeus: dopo il divorzio si è ridotta così | Irriconoscibile

Marisa di Martino e Amadeus

Marisa Di Martino: il ricordo del matrimonio con Amadeus - avvisatore.it

Alcuni ricorderanno lei, Marisa Di Martino, la storica prima moglie di Amadeus: il cambiamento della donna ad oggi.

Da molto non si parla di Marisa De Martino, la donna con cui lo storico conduttore del Festival di Sanremo ha avuto la sua primogenita, Alice Vittoria Sebastiani. Culturalmente parlando, potrebbe non essere corretto definirla come la “prima moglie”, dal momento che il loro matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota, ma in molti ricorderanno l’inizio, nonché la fine della loro storia d’amore.

Amadeus e Marisa si sono sposati nei lontani anni ’90, con un inseparabile Fiorello come testimone. Hanno condiviso 14 anni di matrimonio durante i quali è nata la loro figlia, Alice, che oggi è una fashion designer. Dopo il divorzio, Amadeus ha poi sposato Giovanna Civitillo. La coppia inizialmente si era sposata solo civilmente nel 2009, ma in seguito ha ottenuto l’annullamento e si è sposata in chiesa a Città del Vaticano dopo un decennio. José Alberto, il figlio della coppia, è nato nel 2009. Da quella separazione però, si è saputo poco e niente della vita dell’ex moglie: che fine ha fatto Marisa De Martino e come è diventata ad oggi?

Marisa De Martino: nuova vita per l’ex moglie di Amadeus

Marisa di martino ora
Marisa di Martino oggi – avvisatore.it

Il matrimonio tra Marisa Di Martino e Amadeus risale al 1993. Non esistono dettagli precisi sul motivo della loro separazione, poiché vi è sempre stato un muro di privacy sulla questione, ma sembra che l’entrata di Giovanna Civitillo nella vita di Amadeus non sia stata in alcun modo la causa della rottura. Probabilmente la coppia, a seguito di problemi coniugali, ha semplicemente deciso di prendere strade separate.

In tutto ciò, Giovanna Civitillo ha spesso evidenziato il suo eccellente rapporto con la figlia del marito. Con molta emozione, ha raccontato di considerarla come una figlia, avendola conosciuta quando la piccola aveva la tenera età di 5 anni. Condividendo l’esperienza di vederla crescere, ha addirittura affermato di aver svolto un ruolo quasi materno nei suoi confronti ancor prima della nascita del figlio. Tuttavia, in tutte le interviste nel corso degli anni, non è mai stato menzionato alcun riferimento alla prima moglie di Amadeus, Marisa Di Martino, come se questa parte della sua vita fosse stata mantenuta privatamente.

Attualmente, Marisa Di Martino è una nota cake designer e risiede a Milano. Da quanto sappiamo si è allontanata dai riflettori, conduce una vita normale e si dedica alla sua carriera di cake artist, creando opere d’arte dolci per feste ed eventi. Non si hanno molte informazioni su di lei, ma secondo diverse voci vicine alla donna pare che dopo la rottura con Amadeus, Marisa non si sia più risposata.