Home Ridge accusa Brooke: servizi sociali per Thomas?

Ridge accusa Brooke: servizi sociali per Thomas?

Ridge accusa Brooke: servizi sociali per Thomas? - ilvaporetto.com

Nuova puntata di Beautiful: Ridge sospetta di Brooke

La celebre soap opera americana “Beautiful” ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso nella puntata del 19 gennaio 2024. Durante l’episodio, Nikki ha avuto un incontro ravvicinato con Deacon a Il Giardino, sfiorando per poco l’incontro con Sheila. Nel frattempo, Steffy ha apprezzato la protezione di sua madre, mentre Brooke ha condiviso con Hope la vicenda di Thomas e del coltello che il giovane aveva in mano. Ridge ha rivelato a Thomas la preoccupazione di Brooke per Douglas, minacciando di coinvolgere i servizi sociali e scatenando la furia del ragazzo.

Anticipazioni della prossima puntata

Nell’episodio in onda il 22 gennaio 2024, Ridge sarà profondamente turbato dagli avvenimenti alla Villa Forrester e si recherà da Brooke per chiarire la situazione: è stata lei a segnalare la questione ai servizi sociali, come aveva minacciato in precedenza? Brooke, con fermezza, negherà di aver tradito Thomas e il marito. Tuttavia, il giovane nutrirà seri dubbi sulla sincerità della matrigna, convincendo Ridge del suo coinvolgimento. Thomas esorterà il padre a non abbassare la guardia e a collaborare con lui nelle indagini.

Non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno gli eventi nella prossima puntata di “Beautiful” e di seguire le vicende dei personaggi di questa amata soap opera.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV