Home Ritorno di fiamma sui social: il botta e risposta tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Ritorno di fiamma sui social: il botta e risposta tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Ritorno di fiamma sui social: il botta e risposta tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni - Avvisatore.it

Recentemente, sui social, è tornato il confronto acceso tra le celebri ex gieffine e influencer Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Nonostante l’amicizia apparente durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 6, sembra che i dissapori tra le due non siano mai completamente svaniti.

Il Rinnovato Botta e Risposta

L’Origine del Conflitto

Il nuovo scontro ha avuto inizio a seguito di un confronto riguardante un cambiamento di look. Soleil ha lanciato una frecciatina verso Sophie per il suo recente hair look su cui quest’ultima aveva scherzato con i suoi follower, suscitando la reazione della prima. Questo episodio si aggiunge a precedenti polemiche, come l’accusa di Soleil a Sophie di aver copiato la sua linea di costumi e di aver acquistato seguaci.

La Nuova Provocazione

In risposta all’azione di Sophie, Soleil ha mostrato il suo nuovo look, completo di frangetta, e ha condiviso il seguente commento sui social: “Perché le persone si dividono in due: quelle che mettono la frangia fissa e quelle che hanno il coraggio di tagliarla”. Questa mossa ha nuovamente alimentato la rivalità tra le due personalità.

La Controreplica

Sophie ha replicato con una serie di storie su Instagram, mostrando tre faccine che sbadigliano e un video in cui esprime il suo disappunto con un lungo sbadiglio. La situazione sembra essere diventata sempre più tesa e la rivalità tra le due non sembra placarsi.

Conclusione

Il ritorno di scontri sui social tra le due ex coinquiline del Grande Fratello Vip 6 ha riacceso l’attenzione dei fan. Resta da chiedersi se questa rivalità porterà a ulteriori polemiche e se potrà mai trovare una risoluzione pacifica.