Home Intrattenimento Ritorno esplosivo del Grande Fratello: doppio appuntamento dopo l’inaspettata pausa

Ritorno esplosivo del Grande Fratello: doppio appuntamento dopo l’inaspettata pausa

Il Grande Fratello salta la serata: debutta Zelig

Questa sera, giovedì 23 novembre 2023, il Grande Fratello non andrà in onda. Al suo posto, Canale 5 proporrà il debutto di Zelig, il popolare show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Quindi, per questa settimana, niente doppio appuntamento con il reality show. Ma quando tornerà in onda il Grande Fratello?

Il ritorno del Grande Fratello con un nuovo programma

Il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda con un doppio appuntamento a dicembre. Tuttavia, ci saranno dei cambiamenti nella programmazione. Le nuove puntate andranno in onda il lunedì e il sabato sera, anziché il lunedì e il giovedì sera, per tutto il mese di dicembre.

Il successo del Grande Fratello e i commenti di Alfonso Signorini

Dopo un inizio difficile, il Grande Fratello ha visto un aumento degli ascolti e il conduttore Alfonso Signorini si dichiara soddisfatto. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Signorini ha commentato il reality show con entusiasmo. Ha affermato: “Sono molto contento e non era scontato che riuscisse ad avere questi ascolti, considerando i problemi e le critiche iniziali. Il cast, composto principalmente da persone comuni, potrebbe incuriosire meno il pubblico”.

Signorini ha anche elogiato gli opinionisti e gli esperti social che lo affiancano in studio. Ha dichiarato: “Sono bravissime. Cesara è molto intelligente ed empatica, offre una lettura del programma rassicurante, costruttiva e non troppo critica, il che tranquillizza gli spettatori. Rebecca, al suo debutto in televisione, affronta questa esperienza con grande voglia di imparare, mostrando le sue insicurezze e il suo entusiasmo. Migliora rapidamente e ha un futuro promettente”.