Home Roberta Morise e Enrico Bartolini: in dolce attesa, quando partorirà?

Roberta Morise e Enrico Bartolini: in dolce attesa, quando partorirà?

Roberta Morise ed Enrico Bartolini, la nota showgirl e lo chef stellato, sono ormai una coppia consolidata e più innamorati che mai. La loro storia d’amore è coronata da un momento di grande gioia con l’arrivo del loro primo bebè. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi ritraggono la coppia spensierata in compagnia di un’amica a Firenze, testimoniando la felicità che li avvolge in questo periodo speciale.

L’annuncio della gravidanza

L’annuncio della gravidanza risale a dicembre, inizialmente lanciato come un’indiscrezione da Dagospia e successivamente confermato da foto su riviste settimanali. La conferma ufficiale è arrivata in televisione direttamente dalla showgirl calabrese. Ora, Roberta Morise mostra con orgoglio il pancino in una serie di foto, aprendo il suo giubbotto per permettere all’amica, la gioielliera Elisa Tozzi Piccini, di accarezzare il ventre che presto darà alla luce il loro maschietto, Gianmaria.

La gioia di Roberta Morise

La futura mamma, radiante di felicità, sorride nell’abbraccio al compagno Enrico Bartolini. La coppia, nonostante la gravidanza, mostra una complicità e una forma smagliante che traspare dalle immagini. Il sorriso di Roberta Morise e la dolce attesa di Gianmaria si rivelano i protagonisti indiscussi di questo momento magico.

L’incontro che ha cambiato la vita

La storia d’amore tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini è iniziata in modo inaspettato, quasi come una fiaba. Entrambi hanno raccontato l’incontro che ha cambiato le loro vite, sottolineando la naturalezza di un amore che è sbocciato all’improvviso. L’intesa tra loro è stata così forte e naturale che entrambi hanno faticato a credere che fosse possibile. Ora, mentre aspettano l’arrivo del loro piccolo Gianmaria, la coppia si gode la felicità ritrovata.