Home Rocio Morales in lacrime: il lutto è arrivato all’improvviso | Se n’è andata e ha lasciato il cuore di tutti in frantumi

Rocio Morales in lacrime: il lutto è arrivato all’improvviso | Se n’è andata e ha lasciato il cuore di tutti in frantumi

Rocio Morales in lacrime - Avvisatore.it

Rocio Morales - Avvisatore.it

Rocio Morales non è riuscita a trattenere le lacrime. La notizia dell’addio è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo all’amatissima attrice

Tutti sono concordi nel dire che Rocio Morales sia una delle donne più belle e professionali del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Madrid il 10 giugno 1980, è un’attrice, conduttrice, modella ed ex ballerina. Ha lavorato per diversi anni accanto a Julio Iglesias in qualità di ballerina, però in un secondo momento si è orientata verso la recitazione.

Infatti ha avuto modo di ottenere dei ruoli in serie argentine di grande successo per non parlare di videoclip e commedie. In contemporanea ha lavorato sia come modella che come attrice e ha posato per delle riviste famosissime, come Elle, Vogue, Glamour, Vanity Fair e Grazia. È stato da testimonial anche della L’Oréal, della Vodafone e del Nescafè.

Il 2012 è stato un anno fortunato sotto ogni punto di vista. Ha debuttato nel cinema italiano con la commedia Immaturi- Il viaggio di Paolo Genovese. Grazie a quest’opportunità non solo si è fatta conoscere ulteriormente in Italia, ma ha incontrato anche l’uomo della sua vita. Stiamo parlando di Raoul Bova, ovvero colui che ha reso padre di due splendide bambine.

Nonostante la maternità non si è mai fermata. Nel 2015 ha recitato nella miniserie di Rai 1 Tango per la libertà con Alessandro Preziosi. A seguire Nel suo curriculum ha aggiunto Tutte le strade portano a Roma, Natale da chef, Tu mi nascondi qualcosa con Rocco Papaleo. Amatissima da grandi e piccini, non c’è da stupirsi se fa preoccupare quando condivide su Instagram qualcosa di raccapricciante.

Rocio Morales non trattiene le lacrime

Qualche mese fa l’attrice ha dovuto dire addio al padre e ha scritto commovente post su Instagram. Tanti colleghi, tra cui Emma Marrone, Francesca Chillemi, Alberto Matano, Elisabetta Gregoraci e tanti altri le hanno fatto le condoglianze.

Il padre stava combattendo una lunga battaglia da tempo, ma purtroppo non è riuscito a vincere stavolta. Adesso un altro lutto ha devastato la sua quotidianità.

Instagram story di Rocio Morales - Avvisatore.it
Instagram story di Rocio Morales – Avvisatore.it

“Per sempre nel mio cuore”

“Cara Patrizia…Sono senza parole. Sei tu che hai creduto in me per la prima volta per un progetto letterario. Eri una donna forte, brillante e sensibile…Per sempre nel mio cuore. DEP”, ecco cosa si può leggere nella didascalia della sua storia di Instagram.

Sicuramente si tratta di una donna che ha rappresentato un pilastro fondamentale nella sua vita. I fan non hanno esitato a spendere delle parole di conforto.