Home Roma e Empoli iniziano tour de force: max 2 giorni di riposo post-Europa

Roma e Empoli iniziano tour de force: max 2 giorni di riposo post-Europa

Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, sta vivendo diverse emozioni durante questa pausa, con i nomi di Totti e Boniek che circolano sempre più spesso come possibili nuovi ingressi nella squadra. Nel frattempo, il mister portoghese abbraccia Paulo Dybala e si concentra sulla prossima sfida contro l’Empoli.

La partita di domenica sarà solo l’inizio di una serie intensa di incontri per i giallorossi. A differenza di Atalanta e Fiorentina, infatti, la Roma non avrà mai più di due giorni di riposo dopo le partite di Europa League. Questo calendario impegnativo ha sollevato qualche preoccupazione nel team, che potrebbe richiedere lo spostamento di un paio di partite al lunedì per poter disporre di un adeguato periodo di recupero.

Nel frattempo, la buona notizia per la Roma è il ritorno in campo di Dybala, che sarà pronto a formare una coppia d’attacco con Lukaku già a partire dalla prossima domenica al Castellani. Inoltre, sono in corso progressi per quanto riguarda il main sponsor della squadra, con avvicinamenti da parte di due compagnie aeree, American e Turkish Airlines.

Per quanto riguarda la figura richiesta da Mourinho nell’area dirigenziale, sembra che Totti e Boniek siano i profili più adatti per iniziare un nuovo percorso. Sia Totti che Boniek, ex calciatori di fama internazionale, potrebbero apportare la loro esperienza e conoscenza del calcio alla squadra, offrendo una guida preziosa nella gestione e nello sviluppo del club.

In conclusione, i prossimi mesi saranno impegnativi per la Roma, con una serie di partite ravvicinate che metteranno a dura prova la squadra. Mourinho conta sul ritorno di Dybala e sull’apporto di possibili nuovi volti in società, come Totti e Boniek, per consolidare la squadra e raggiungere obiettivi ambiziosi. I tifosi giallorossi possono aspettarsi una stagione piena di sfide e incertezze, ma al tempo stesso ricca di opportunità e speranze per un futuro di successi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it