Home Rossella Brescia, il dramma l’ha colpita all’improvviso: “Mi manchi come l’aria” | Lui l’ha lasciata sola

Rossella Brescia, il dramma l’ha colpita all’improvviso: “Mi manchi come l’aria” | Lui l’ha lasciata sola

Rossella Brescia - Avvisatore.it

Rossella Brescia - Avvisatore.it

Rossella Brescia qualche giorno fa ha pubblicato un post su Instagram che non è passato inosservato. Non ha potuto evitare un dramma. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo

Rossella Brescia è una delle donne più note del mondo dello spettacolo italiano. Nato al 20 agosto 1971, è una vera artista: ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica, attrice e anche modella.

Ha mosso solo i primi passi nel mondo dello spettacolo presentandosi a Miss Italia 1992 e successivamente si è diplomata all’Accademia Nazionale di danza di Roma. Maria De Filippi le ha dato la possibilità di farsi conoscere in televisione dandole il ruolo di ballerina professionista ad Amici.

Nel frattempo si è anche dedicata alla recitazione e ha preso parte a un episodio della fiction Don Matteo 4. Poi è stata la volta della conduzione del programma colorato su Italia 1 dal 2004 fino al 2010. Nel frattempo è entrato a far parte del cast del programma mattutino di Radio RDS con Max Pagani e Joe Violanti.

Ha condotto anche I love my dog con Andrea Pucci e Gianluca Impastato nel 2010. L’anno successivo con Mago Forest si è occupata del reality show Uman – Take Control e nel 2012 ha recitato nella fiction Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. In poche parole ha un curriculum degno di tutto rispetto. Con il tempo ha conquistato l’amore degli italiani, ragion per cui è inevitabile che si preoccupino quando intuiscono che c’è qualcosa che non va.

Il messaggio di Rossella Brescia preoccupa i fan

Per quanto riguarda la vita privata dal 2002 fino al 2008 è stata sposata con Roberto Cenci. Dopo è arrivato il coreografo Luciano Mattia Cannito che ha stravolto la sua quotidianità.

Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere ciò che riguarda sui social e non ha fatto eccezione neanche stavolta.

Vecchio scatto di Rossella Brescia e Alessandro Lo Cascio - Avvisatore.it
Vecchio scatto di Rossella Brescia e Alessandro Lo Cascio – Avvisatore.it

“Non sei più qui, ma vorrei tanto abbracciarti”

“È già passato un anno amico mio e mi manchi come l’aria. Non sei più qui, ma vorrei tanto abbracciarti, sognarti…Quei sogni che sembrano veri”, ecco cosa ha scritto Rossella Brescia nella didascalia del post. C’è un video dove si alternano delle immagini in cui lei abbraccia calorosamente una persona sulle note della canzone di Lucio Dalla La sera dei miracoli.

Lui è lo storico manager di vip Alessandro Lo Cascio. L’anno scorso ha colto tutti alla sprovvista con la sua morte del tutto inaspettata provocata da un infarto. Grazie a lui tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno avuto una carriera strepitosa e tra questi possiamo menzionare Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida, Manila Nazzaro, Sandra Milo e Rossella Brescia. Il video conferma che tra i due c’era un rapporto che andava ben oltre il lavoro.