Home Sabrina Ferilli: il marito Flavio Cattaneo e la loro vita a Roma

Sabrina Ferilli: il marito Flavio Cattaneo e la loro vita a Roma

Sabrina Ferilli: il marito Flavio Cattaneo e la loro vita a Roma - ilvaporetto.com

Chi è Flavio Cattaneo, il Marito di Sabrina Ferilli

Flavio Cattaneo è il marito dell’attrice italiana Sabrina Ferilli. La coppia ha celebrato il loro matrimonio il 29 gennaio 2011. Cattaneo è un noto dirigente d’azienda e attualmente ricopre la carica di vicepresidente di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori.

La Vita Privata di Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli

Originario di Rho, in provincia di Milano, Cattaneo ha conosciuto Sabrina Ferilli sul set della fiction “Dalida”, quando ricopriva il ruolo di direttore generale di Rai2. Il loro matrimonio, inizialmente mantenuto segreto, è stato reso pubblico nel 2014. Nonostante il loro profondo amore, la coppia non ha avuto figli biologici. Tuttavia, Sabrina Ferilli ha manifestato l’apertura verso l’adozione, evidenziando il suo spirito altruista.

Prima del matrimonio con Cattaneo, l’attrice era sposata con l’avvocato Andrea Perone, ma il loro legame si è concluso a causa di un tradimento da parte di Perone. La relazione attuale di Sabrina Ferilli con Flavio Cattaneo rappresenta un periodo di serenità e complicità nella vita della talentuosa attrice italiana.

La Vita a Roma e i Progetti Futuri

La coppia risiede a Roma, in uno dei quartieri più rinomati, Prati, dove possiedono un attico con vista mozzafiato su alcuni dei monumenti più importanti della capitale, come la Cupola della Basilica di San Pietro. Sabrina Ferilli condivide regolarmente momenti della sua vita con i fan attraverso i social media, offrendo uno sguardo esclusivo sulla loro vita insieme.

Visualizza questo post su InstagramSabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Questo articolo offre uno sguardo ravvicinato alla vita di Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli, una delle coppie più amate dello spettacolo italiano.