Home Sanremo 2024: la famiglia di Amadeus

Sanremo 2024: la famiglia di Amadeus

Giovanna Civitillo ha condiviso un momento speciale con i suoi cari durante il Festival di Sanremo 2024, pubblicando su Instagram una serie di foto che catturano l’allegria e l’affetto tra di loro. Insieme a lei e ad Amadeus, c’è il figlio José e Alice Sebastiani, la figlia ventiseienne nata dal primo matrimonio di Amedeo Umberto Rita Sebastiani con Marisa Di Martino.

Il legame familiare nel commento di Amadeus e Alice Sebastiani

Nel post, Giovanna ha scritto “The Power of Love” come didascalia, sottolineando il legame affettuoso che li unisce. Amadeus ha risposto con parole commoventi, scrivendo “Siete la mia forza“, accompagnato da un numero di cuori corrispondente ai membri della famiglia. Anche Alice Sebastiani ha contribuito con un messaggio d’amore, dichiarando: “Vi amo tantissimo“.

L’amore di Amadeus per Giovanna Civitillo

In una recente intervista al settimanale Chi, Amadeus ha parlato dell’importanza di Giovanna nella sua vita. Ha raccontato quanto sia stato difficile essere un padre separato con Alice, e come il suo rapporto con Giovanna abbia illuminato la sua esistenza: “Quando l’ho conosciuta, mi mancava l’amore. Avevo una bambina piccola, ero separato… Ero felice, ma mi mancava quella parte. Me ne ero fatto una ragione… Quando è arrivata Giovanna ha portato il sole“.

Le parole di Giovanna su Alice

Giovanna ha anche condiviso il suo legame speciale con Alice durante una sua apparizione al programma Verissimo. Ha descritto il loro rapporto come qualcosa di più di una semplice madre e figlia, ma una relazione fatta di complicità, amicizia e confidenza. Ha rivelato che Alice ha chiesto al padre perché non si fidanzava con lei quando si sono incontrate, e che sono riuscite a costruire un rapporto forte e duraturo nel tempo.

Le nozze di Amadeus e Giovanna

Le seconde nozze di Amadeus e Giovanna, celebrate dieci anni dopo il matrimonio civile, sono state un momento significativo per tutta la famiglia. Alice ha agito come testimone del padre durante la cerimonia religiosa, simboleggiando l’unione e l’amore che li lega come famiglia.