Home Sanremo 2024 Russell crowe: prende in giro il suo collega John Travolta

Sanremo 2024 Russell crowe: prende in giro il suo collega John Travolta

Russell Crowe, il celebre attore neozelandese, è stato il grande ospite della terza serata del Festival di Sanremo. Davanti al pubblico dell’Ariston, ha portato la sua musica esibendosi con il brano “Let the Light Shine”, accompagnato da Marcia Hines e dalla sua band. Ma ciò che ha davvero fatto impazzire tutti è stato il suo improvviso scherzo nei confronti di John Travolta, che ha scatenato ilarità contagiosa tra gli spettatori e i conduttori Amadeus e Teresa Mannino.

La battuta sul ballo del qua qua

Durante una breve intervista sul palco, Crowe ha fatto una battuta sul famoso Ballo del Qua Qua, di cui Travolta è stato protagonista in una precedente edizione del Festival. Crowe ha ironizzato sul fatto che Travolta non avesse firmato la liberatoria per quella performance, suscitando risate e applausi in sala.

L’orgoglio delle origini italiane

La co-conduttrice Mannino ha poi posto alcune domande ad Crowe, sottolineando il suo legame con le origini italiane dell’attore. Crowe ha confermato di essere fiero delle sue radici italiane, aggiungendo un tocco di umorismo alla situazione.

Il gesto che ha scatenato l’ilarità

Ma il momento più esilarante è arrivato quando Crowe ha imitato il gesto delle papere con le mani, esclamando “What that fuck!” di fronte al pubblico, un chiaro riferimento scherzoso a Travolta. Questo gesto ha scatenato una valanga di risate e applausi, con Amadeus che ha condiviso la sua approvazione con un high-five.

Il trionfo sui social media

Il gesto di Crowe è diventato virale sui social media, con molti utenti che hanno commentato con entusiasmo l’ironia dell’attore neozelandese. Il Festival di Sanremo ha regalato un momento di divertimento surreale, diventando subito argomento di discussione in rete.