Home Intrattenimento Santa Maria: onomastico, frasi emozionanti e immagini per celebrare il 21 novembre

Santa Maria: onomastico, frasi emozionanti e immagini per celebrare il 21 novembre

La storia di Santa Maria

Oggi, 21 novembre, si celebra Santa Maria, una figura di grande importanza nella tradizione cristiana. La storia di Santa Maria è narrata nel vangelo apocrifo di Giacomo. Fin da piccola, Maria, figlia di Gioacchino e Anna, venne portata dai sacerdoti per essere benedetta. I suoi genitori erano grati al Signore per avergli donato una figlia. Maria visse a Nazaret, in Galilea, e fu promessa sposa a Giuseppe. Fu durante questo periodo che ricevette la visita dell’Arcangelo Gabriele, che le annunciò la nascita del figlio di Dio che avrebbe portato nel suo grembo.

Frasi emozionanti per Santa Maria

In occasione dell’onomastico di Santa Maria, vogliamo condividere alcune frasi emozionanti da dedicare a coloro che festeggiano oggi. Queste frasi possono essere utilizzate per augurare un felice onomastico a tutte le persone di nome Maria.

  • Oggi si festeggia il tuo nome, ma io ho ogni giorno un motivo per festeggiare perché amo tutto di te!
  • Il tuo nome è come una dolce poesia che nessuno potrà cancellare dalle pagine del libro della mia vita: buon onomastico, tesoro!
  • L’amore è cieco, sordo e muto. Non guarda in faccia nessuno, non ascolta ragioni e lascia che sia il cuore a parlare… e ad urlare al mondo il tuo nome. Buon onomastico, Maria!
  • Oggi è Santa Maria nel calendario, e tra tutte le persone che festeggiano, tu sei sicuramente la più speciale! Tanti auguri!
  • Non c’è una data o un orario specifico per ricordare un’amica come Maria, perché sei una persona speciale che merita un messaggio augurale speciale!
  • Auguri Maria, per un giorno da vivere intensamente come il tuo onomastico, affinché sia un giorno fantastico!
  • Auguri amore mio, a te che ogni giorno sei al mio fianco, come dice il tuo stesso nome da donna, con la tua forza e protezione!
  • Alla donna più forte e bella che conosco, alla donna più importante della mia vita, alla donna per eccellenza, alla mia Maria, auguro un buon onomastico!