Home Scandalo doppia vita: calciatore del Manchester City smascherato dalla sua amante incinta

Scandalo doppia vita: calciatore del Manchester City smascherato dalla sua amante incinta

Scandalo doppia vita: calciatore del Manchester City smascherato dalla sua amante incinta - ilvaporetto.com

Kyle Walker, il Calciatore del Manchester City con una Vita da Film

Il trentatreenne Kyle Walker, terzino del Manchester City, è stato recentemente premiato al Fifa The Best 2023 come membro della top 11 dell’anno. Tuttavia, la sua vita privata è stata oggetto di grande scalpore, finendo sulle prime pagine dei tabloid britannici. Si è scoperto che Walker ha condotto una doppia vita, mantenendo due famiglie: una con la moglie Annie Kilner, incinta del loro quarto figlio, e l’altra con la modella e influencer Lauryn Goodman, dalla quale ha avuto due figli mantenuti segreti fino ad oggi.

La Rivelazione e la Fine del Matrimonio

L’inaspettata rivelazione di Lauryn Goodman ha causato la fine del matrimonio tra Walker e la sua legittima consorte. Lauryn ha raccontato al Sun i dettagli della situazione, affermando: “Continuavo a ripetere a Kyle ‘devi dirglielo’. Se tutti sapessero in che situazione si trovano potrebbero fare le proprie scelte da adulti nella vita.” Lauryn ha rivelato di aver insistito affinché Walker confessasse la verità, poiché la menzogna non poteva durare a lungo, specialmente considerando le pratiche per il riconoscimento dei loro due figli: “C’erano udienze in arrivo, c’erano documenti che volavano in giro, si erano svolti incontri legali. Annie aveva bisogno di sapere la verità prima che qualcosa diventasse pubblico.”

La Conclusione di un Matrimonio di Tredici Anni

Durante una trasferta contro l’Everton, Lauryn ha rivelato a Annie, che era al sesto mese di gravidanza, la sua relazione con Walker. Inizialmente, Annie ha faticato a credere alla rivelazione di Lauryn, ma quest’ultima ha fornito una prova schiacciante, mostrandole il test del Dna e una foto che ritraeva il marito insieme all’amante. Questo ha convinto Annie, che dopo tredici anni di relazione, un matrimonio celebrato nel 2021 e tre figli (più uno in arrivo), ha richiesto immediatamente il divorzio.