Home Intrattenimento “Scandalo in casa Caniggia: il figlio dell’ex calciatore accusa la madre e la rinfaccia l’allontanamento”

“Scandalo in casa Caniggia: il figlio dell’ex calciatore accusa la madre e la rinfaccia l’allontanamento”

Nel mezzo di un’accusa di cacciata dall’appartamento da parte di Alex Caniggia, suo figlio, la madre Mariana Nannis ha risposto con disprezzo alle affermazioni del figlio. La questione si è svolta mentre la compagna di Alex, Melodie Luz, era incinta della loro figlia Venezia.

Secondo Alex, sua madre l’ha cacciato dall’appartamento, ma Mariana Nannis ha risposto categoricamente alle accuse dicendo che Alex e Melodie hanno distrutto l’appartamento e venduto mobili costosi. Ha anche sottolineato che Alex ha iniziato a parlare solo quando è stato tolto dal programma televisivo in cui era coinvolto. Questa risposta sicuramente non lascia spazio alla riconciliazione tra madre e figlio.

Alex, però, ribadisce che non perdona sua madre per l’episodio dell’appartamento e ha condiviso una frase significativa sui social media, in cui sembra riconoscere che suo padre aveva ragione.

Questo episodio mette in luce un rapporto tumultuoso tra madre e figlio, che sembra essere andato a pezzi nel corso degli anni. Mariana Nannis sembra non avere intenzione di prendere la responsabilità delle azioni dei suoi figli, affermando di aver già fatto abbastanza per loro nel corso del tempo.

Questo dramma familiare è solo uno dei tanti esempi di come le relazioni complesse all’interno delle famiglie famose possono portare a conflitti pubblici. La situazione sembra essere irrimediabilmente compromessa, ma solo il tempo dirà se madre e figlio riusciranno mai a trovare una via per la riconciliazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it