Home Scintille a Uomini e Donne: lite tra Roberta e Cristina per Alessandro, Brando accusa Raffaella, eliminato Ernesto

Scintille a Uomini e Donne: lite tra Roberta e Cristina per Alessandro, Brando accusa Raffaella, eliminato Ernesto

Scintille a Uomini e Donne: lite tra Roberta e Cristina per Alessandro, Brando accusa Raffaella, eliminato Ernesto - ilvaporetto.com

Nuova registrazione di Uomini e Donne: tensioni e scintille in studio

La recente registrazione di Uomini e Donne ha visto nuovamente protagonisti Roberta Di Padua e Cristina, le quali si sono scontrate all’interno dello studio. Il fulcro della questione è ancora una volta Alessandro, oggetto di contesa tra le due donne, incapaci di giungere a una decisione definitiva. Gran parte del tempo è stato dedicato a questa vicenda, con un focus sul Trono Over. Inoltre, si è discusso dell’uscita di Claudia con Daniele e di Sabrina con un nuovo cavaliere.

Tensioni e liti nel Trono Classico

Nel Trono Classico, è stato il momento di Brando, il quale ha scelto di portare in esterna solo Beatriz. Anche per lui, però, non sono mancati momenti di tensione, culminati in un acceso confronto con Raffaella. Il tronista ha rimproverato la corteggiatrice per la mancanza di reazioni durante un bacio con una sua rivale, e quando quest’ultima si è alzata per abbandonare lo studio, lui l’ha inseguita. Infine, Ida ha trascorso del tempo con Mario, e nonostante un momento di scontro, la situazione si è risolta. In questa registrazione è stato eliminato Ernesto.

Prossime anticipazioni

Per ulteriori aggiornamenti su Uomini e Donne, resta connesso al nostro sito per scoprire tutte le novità sul popolare programma televisivo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author