Home Oroscopo Se sei del segno Toro e cerchi l’amore devi evitare rapporti con questi tre segni: sono la tua rovina

Se sei del segno Toro e cerchi l’amore devi evitare rapporti con questi tre segni: sono la tua rovina

Toro - Avvisatore.it

Toro (Fonte Depositphotos) - Avvisatore.it

Coloro che sono nati sotto il segno del Toro devono tenere in considerazione il fatto che non possono andare d’accordo con persone che hanno determinati segni. Andando nello specifico, sono tre. Ecco quali sono.

Il Toro rappresenta stabilità, pazienza e sicurezza. È il segno di persone affidabili e legate al proprio ambiente e alla routine quotidiana. Si cerca costantemente l’armonia nei rapporti e, ovviamente, c’è la speranza di condividere gli stessi bisogni, come avere un rapporto lineare e duraturo.

In amore, infatti, tende a essere costante nel dare attenzioni, nel valorizzare i sentimenti e nel dare forza al partner soprattutto nei momenti del bisogno. C’è una spiccata empatia che spinge a calarsi nei panni altrui.

I segni con cui il Toro va d’accordo sono il Cancro, la Vergine, il Capricorno e i Pesci. Anche chi è nato sotto questi segni in fin dei conti cerca la tranquillità in un rapporto di coppia. Tuttavia tra i quattro menzionati senza dubbio il più affine al Toro è il primo.

Allo stesso tempo ci sono altri che deve assolutamente evitare perché non può avere un rapporto fluido e limpido come si desidera. Andiamo a scoprire quali sono.

Ecco quali segni il Toro deve evitare in una relazione

È una cosa risaputa che i segni non vanno totalmente d’accordo tra loro. Del resto è impossibile avere connessioni perfette con il mondo. Nel caso del Toro ci sono tre segni che evita come la peste. Partiamo col dire che il primo segno che conferma zero compatibilità è l’Ariete.

In questo caso la persona è amante delle novità, pieno di energia positiva e non si lascia abbattere da niente e nessuno. Essendo un segno di fuoco, si ha a che fare con persone sicure di sé e passionali. Per questo motivo non potranno andare d’accordo: il Toro ama la calma e l’impulsività dell’Ariete lo mette a disagio. Gli altri due segni in questione sono il Sagittario e l’Acquario.

Ariete, Sagittario e Acquario - Avvisatore.it
Ariete, Sagittario e Acquario (Fonte Depositphotos) – Avvisatore.it

Spirito di avventura e novità contro tranquillità e tradizione

Anche il Sagittario è un segno di fuoco e rappresenta nel modo più assoluto il concetto di libertà. Ama la vita in modo incondizionato fino a spingersi oltre le proprie capacità. E’ anche alla ricerca di nuove esperienze e questo può creare dei conflitti con il Toro perché non vuole andare oltre la propria zona di comfort.

Infine l’Acquario ha uno spirito pratico e riesce a realizzare sempre i propri obiettivi. Preferisce la vita all’aria aperta, piuttosto che vivere in città. Indipendenza, innovazione ed esplorazione vanno a urtare con la natura tradizionalista e domestica del Toro.